UFFICIALE Consiglio acquisto Sedia da Gaming o Ufficio

rizzotti91

Utente Attivo
349
10
CPU
Intel i7 4770k@ 4.3 Ghz 1.17v
Scheda Madre
ASUS Z97I-PLUS
HDD
Seagate Barracuda 3 TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz 1.51v
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Audio
Schiite Modi 2
Monitor
Acer HF270HU
PSU
Enermax Pro82+ 525W
Case
Antec 900 modded
OS
Windows 10
Mi chiedevo... quali sono le differenze tra una Sharkoon SKILLER SGS2 ed una DX Racer5 considerando che la seconda costa quasi il doppio della prima?
 

Nikola1408

Nuovo Utente
20
0
ragazzi sono usciti fuori dei problemi e riuscireste a consigliarmi un altra sedia gaming come la sharkoon sgs1 sui 100 euro vi prego, grazie
 
Ultima modifica da un moderatore:

Reolution

Nuovo Utente
1
0
Salve, sto cercando di decidere tra 2 sedie da gaming, e volevo il vostro aiuto per capire quale fosse la migliore (sperando che qualcuno magari abbia una delle 2)
I link per le sedie

Sto cercando di capire quale delle due abbia i materiali migliori (quindi quale dura di più nel tempo senza che inizi a schricciolare o a fare altri rumori strani) , se qualcuno la possiede vorrei sapere anche qual'è più comoda. Grazie
Post unito automaticamente:

Anche questa potrebbe essere una scelta però mi sembra abbia poche recensioni per essere presa in considerazione..
 

zar8

Utente Èlite
1,908
514
CPU
ryzen 5 3600
Dissipatore
Be quiet dark rock pro 3
Scheda Madre
MSI b450 gaming plus
HDD
crucial P3 nvme 2tb,crucial mx500 1tb, seagate barracuda st1000dm003
RAM
Crucial ballistic 2x8 3000 cl14
GPU
RX 6750 Aorus Elite
Audio
Soundblaster Z
Monitor
lg 27gl850
PSU
Corsair RM650X
Case
z11 neo
OS
win 10
Salve, sto cercando di decidere tra 2 sedie da gaming, e volevo il vostro aiuto per capire quale fosse la migliore (sperando che qualcuno magari abbia una delle 2)

aspetta pareri più autorevoli, anche io come te mi sto documentando adesso perché sono in cerca di una sedia, ma secondo me sono le solite sedie cinesi, non sono male per carità ma la durata nel tempo dovrebbe essere inferiore, per spendere 150 € prenderei la sharkoon sgs2 oppure se vuoi eco- pelle la cougar armor a 170 € su amazon o su Akinformatica
 
Ultima modifica:

rizzotti91

Utente Attivo
349
10
CPU
Intel i7 4770k@ 4.3 Ghz 1.17v
Scheda Madre
ASUS Z97I-PLUS
HDD
Seagate Barracuda 3 TB
RAM
2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz 1.51v
GPU
Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC
Audio
Schiite Modi 2
Monitor
Acer HF270HU
PSU
Enermax Pro82+ 525W
Case
Antec 900 modded
OS
Windows 10
Differenze tra Sharkoon SGS2 ed SGS3?
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
Che poi, a dirla tutta, queste sedie da "gaming" sono quasi tutte pacchiane, aldilà della marca e della qualità.

Esiste una sedia decente in termini di comodità ed accessori ma senza troppe curve e colori da Formula 1? :karate:
Io ho tirato avanti con una sedia Ikea (da 90 €) per 8 anni e dovrei cambiarla a breve ma non ho minimamente voglia di spendere 200/250 euro per una sedia che sembra un'astronave di StarWars e che per parcheggiarla mi serva una camera a sé.

Anzi preferirei spenderli in una sedia "da ufficio" ma che sia comoda anche per lunghe sessioni di gaming.

Quindi bracciali regolabili (un minimo), testa comoda anche senza mega cuscini da piscina, altezza regolabile per 78kg x1,82cm e via.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,057
2,982
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Che poi, a dirla tutta, queste sedie da "gaming" sono quasi tutte pacchiane, aldilà della marca e della qualità.

Esiste una sedia decente in termini di comodità ed accessori ma senza troppe curve e colori da Formula 1? :karate:
Io ho tirato avanti con una sedia Ikea (da 90 €) per 8 anni e dovrei cambiarla a breve ma non ho minimamente voglia di spendere 200/250 euro per una sedia che sembra un'astronave di StarWars e che per parcheggiarla mi serva una camera a sé.

Anzi preferirei spenderli in una sedia "da ufficio" ma che sia comoda anche per lunghe sessioni di gaming.

Quindi bracciali regolabili (un minimo), testa comoda anche senza mega cuscini da piscina, altezza regolabile per 78kg x1,82cm e via.

La Dxracer che ho preso io vari anni fa!
Sobria, nessun colore brucia retina, comodissima e perfetta per posture utili alla schiena...
QUESTA
Certo presa oltre due anni fa a 220 è schizzata alle stelle!:shocked:
Però li vale tutti! sembra ancora nuova, al contrario di tante altre da prezzi intorno all 100 / 150 che dopo un paio di mesi si smolla il pistone o si allnatano altri pezzi o cuciture!
 

Santanna

Utente Attivo
152
68
Salve.
Cercherò di tagliare corto senza dilungarmi troppo, cerco una sedia per stare davanti al Computer, dove ovviamente grossa parte del tempo lo passo davanti ai videogiochi.
Passo molto tempo davanti al Computer, sono alto 1.73 e vorrei stare il più possibile al di sotto dei 100€, che sia targata "Gaming" e/o che abbia le sembianze di un trono poco mi interessa, l'importante è che sia un minimo comoda, affidabile e duratura.
Per intenderci, a livello di estetica mi va bene una cosa come QUESTA.
 

Bart_

Utente Èlite
1,538
215
OS
Windows 10
1,80m
84kg

Quale tra le due? Preferivo qualcosa che si intonasse con i colori del computer :asd: bianco nero e blu
@Skills07 invoco te visto che ti vedo attivo su questo argomento
Sharkoon
Diablo
 

Gabriele 91

Utente Attivo
274
33
Salve a tutti.
Ho cercato su amazon,guardato video su youtube ma non mi convincono,quindi chiedo aiuto a voi.
Sto cercando una poltrona da gaming per la mia scrivania con queste caratteristiche:comodo e spazioso,con poggiapiedi e reclinabile.
Sono alto 1,67cm,quindi se esistono poltrone leggermente più alte,sarebbe fantastico.
Budget 200 euro.
 

marcomabi98

Utente Attivo
391
18
Sedia gaming 130/170€

Come da titolo cosa consigliate su quei prezzi? C'è di meglio a meno?
 
Ultima modifica da un moderatore:

RoB_

Utente Attivo
413
131
CPU
Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Artic Freezer 34 Esports duo
Scheda Madre
AsRock B450M PRO4
HDD
SSD 860 500GB - TOSHIBA P300 2TB
RAM
Crucial Ballistix 3600 32gb
GPU
3060 Ti Evga
Monitor
ASUS TUF VG249Q
PSU
EVGA 550W B3
Case
CoolMaster H500
OS
Win 10
Io preferisco il tessuto , la pelle ( dipende poi che tipo di pelle ) , in estate forse crea problemi.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!