Consiglio acquisto scheda viedeo

Pubblicità

jurokumon

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,
Vorrei mandare in pensione la mia vecchia HD 4870 sostituendola con qualcosa di più performante, ma sono un po' confuso su cosa acquistare.
Il mio PC attualmente monta:
cpu: i52400
MoBo: Asus p8268-v lx
RAM: GEIL 4gb DDR3 1600MHz
Ali: Thermaltake 750w (mi sfugge il modello...)

Mi piacerebbe giocare a battlefield 4 in full HD, pensavo di raddoppiare la ram e prendere una scheda video nuova, pensavo a d una r9 280x ma forse è troppo per il resto dell'hardware? Potreste consigliarmi una scheda adatta al mio scopo?(sempre che sia possibile eh :asd:)

Grazie!

budget sui 250...

Va bene la 280x non ti preoccupare ma come RAM prendi un 8 GB 2x4 vengeance blue senza raddoppiare queste o se no puoi prendere la 770 della gigabyte che va meglio della 280x ma se il tuo unico obbiettivo è bf4 prendi la 280x perché te lo danno incluso la 770 va Cmq bene con bf4 però non è incluso ma piuttosto che bf4 sono inclusi ac4 splinter cell black lista e Batman arkham origins tre giochi eccezionali a mio parere
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato
Il tasto ringrazia non è indemoniato

Ciao a tutti,
Vorrei mandare in pensione la mia vecchia HD 4870 sostituendola con qualcosa di più performante, ma sono un po' confuso su cosa acquistare.
Il mio PC attualmente monta:
cpu: i52400
MoBo: Asus p8268-v lx
RAM: GEIL 4gb DDR3 1600MHz
Ali: Thermaltake 750w (mi sfugge il modello...)

Mi piacerebbe giocare a battlefield 4 in full HD, pensavo di raddoppiare la ram e prendere una scheda video nuova, pensavo a d una r9 280x ma forse è troppo per il resto dell'hardware? Potreste consigliarmi una scheda adatta al mio scopo?(sempre che sia possibile eh :asd:)

Grazie!

budget sui 250...
la ram và bene,4gb per gaming sono sufficienti.. Con 250€ riesci a farti una Sapphire r9 280x su amazon, e vai alla grande.

- - - Updated - - -

Va bene la 280x non ti preoccupare ma come RAM prendi un 8 GB 2x4 vengeance blue senza raddoppiare queste o se no puoi prendere la 770 della gigabyte che va meglio della 280x ma se il tuo unico obbiettivo è bf4 prendi la 280x perché te lo danno incluso la 770 va Cmq bene con bf4 però non è incluso ma piuttosto che bf4 sono inclusi ac4 splinter cell black lista e Batman arkham origins tre giochi eccezionali a mio parere
Piccola poesia:
Se ti ho aiutato
Il tasto ringrazia non è indemoniato
La poesia......:nono:
comunque hai guardato il suo budget ? Se deve prendersi una 770 e un kit da 8gb và fuori budget di molto, inoltre è inutile come detto sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro