DOMANDA Consiglio acquisto scheda video

mr.frizz

Utente Grafene
Utente Èlite
93,236
17,852
CPU
i7 2600k@4.5
Dissipatore
truespirit 140
Scheda Madre
msi z77a-g45
HDD
500 spinpoint f3 + 840 pro 256 + sandisk ultraII 240
RAM
2*4gb tridentZ 2133 cl9
GPU
Sapphire Rx 580 nitro oc+ 4GB
Audio
integrata
Monitor
lg m2232
PSU
corsair tx650v1
Case
Corsair 300r WW
OS
7 ultimate 64
a quella cifra spero che includano la vaselina :asd:

cercala usata 50 euro, non vale di più ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Philz69

Philz69

Nuovo Utente
13
0
Le nvidia gtx serie 1000 non sono compatibili con la tua scheda madre.
Una scheda video per quel pc la trovi nell' usato.
Devi indicare che monitor hai.

Bisogna vedere se quall' alimentatore è veramente da 500 watt oppure no.
Ho acquistato una nvidia gtx1050 della zotac!! e va alla grande!
 

Philz69

Nuovo Utente
13
0
Con la 750 che ti aveva consigliato Mr. Frizz spendevi meno della metà ed avevi le stesse prestazioni.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk

Mhà! secondo me no, nel senso, io l'ho presa nuova ed ho speso poco pìù di 110€, se vedi su amazon le nvidia 750 costano di più delle 1050 oltre 135€,

poi per quanto riguarda le prestazioni ho i miei dubbi che hanno le medesime prestazioni, basta vedere qualche video su youtube

Non so se tu ti riferissi all'usato
ciao
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
Mhà! secondo me no, nel senso, io l'ho presa nuova ed ho speso poco pìù di 110€, se vedi su amazon le nvidia 750 costano di più delle 1050 oltre 135€,

poi per quanto riguarda le prestazioni ho i miei dubbi che hanno le medesime prestazioni, basta vedere qualche video su youtube

Non so se tu ti riferissi all'usato
ciao
Sì, mi riferivo all'usato. La tua cpu fa parecchio da collo di bottiglia ad una scheda video così. Frizz ti aveva consigliato la 750 proprio per non avere potenza inutilizzata. I video di youtube 99% dei casi sono inattendibili, oltre al fatto che nessuno fa benchmark del genere con core 2 duo. Per mettere a nudo le prestazioni delle schede nelle recensioni si usano cpu potenti proprio per questo.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Philz69

Nuovo Utente
13
0
Sì, mi riferivo all'usato. La tua cpu fa parecchio da collo di bottiglia ad una scheda video così. Frizz ti aveva consigliato la 750 proprio per non avere potenza inutilizzata. I video di youtube 99% dei casi sono inattendibili, oltre al fatto che nessuno fa benchmark del genere con core 2 duo. Per mettere a nudo le prestazioni delle schede nelle recensioni si usano cpu potenti proprio per questo.

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
si lo so, infatti ero e sono propenso ad un cambio di cpu, ossia una intel core 2 quad da 3.0ghz (intel q9650) , che ne pensi?
 

giuseppean

Utente Èlite
1,597
737
si lo so, infatti ero e sono propenso ad un cambio di cpu, ossia una intel core 2 quad da 3.0ghz (intel q9650) , che ne pensi?
Penso che stai tentando di fare la terapia intensiva ad un morto, ti parlo da possessore di q9550 a 3.5ghz da 10 anni. Quelle poche volte che giochicchio a bf3, gioco del 2011, ho cali di frames importanti nelle situazioni cpu intensive, dove con il 4460 (cpu di fascia medio bassa, che ormai ha quasi 5 anni) ho fps sempre moooolto più alti e stabili. Considerando che sono cpu che di solito vengono via pure a 70 euro, per me non è un buon acquisto, e dovresti mettere insieme un po' di soldi per comprare una piattaforma nuova, per giocare. Se invece ti accontenti di giochi vecchi e leggeri può pure andare, però boh. Io sono del parere che i pc vecchi vadano lasciati in pace

Inviato dal mio ASUS_Z010D utilizzando Tapatalk
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili