Consiglio acquisto scheda video

magnum09

Nuovo Utente
5
0
Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di una scheda video, chiedo consigli a voi che siete molto più esperti di me in questo campo, da poco ho cominciato a giochicchiare ad alcuni videogiochi come Blade and Soul, la cui fluidità non è proprio il massimo si parla di 22-27 fps con impostazioni al minimo. Vi posto le specifiche del mio pc :
  • CPU AMD A8-5600K 3.6 ghz
  • al momento la scheda video è integrata ed è la seguente AMD RADEON HD7560D
  • Per quanto riguarda l'alimentero vi allego un immagine con tutte le specifiche. ba3cb69f-7a23-4130-979d-84e674ea93c2.jpg
  • MOBO ASUS A58M-E
Qui arriva il più bello :asd: non chiedo nulla di che il budget purtroppo è basso (80 euro circa), ma anche le mie pretese in quanto vorrei soltanto una buona fluidità 80-100 fps anche se la grafica fosse media-bassa.
Mi affido a voi, grazie in anticipo.
 

Asper

Utente Attivo
827
192
CPU
Intel core I7 4790K @4.6Ghz + Corsair H110 (WAITING FOR AMD ZEN)
Scheda Madre
Asus ROG Maximus VII Ranger
HDD
Hdd 1Tb 7200rpm Seagate Barracuda + Ssd 250Gb Samsung 850 Evo + 1Tb Hdd Hitachi 7200rpm
RAM
8Gb DDR3 2133Mhz Gskill RipjawsX cl9
GPU
Amd Sapphire R9 290X Tri-X 4Gb GDDR5 (WAITING FOR AMD VEGA)
Audio
Asus Rog Supreme Fx (Integrata)
Monitor
Samsung S27D390H 27"
PSU
Xfx Proseries 80 Plus Bronze 850w
Case
Nzxt H440 Nero/Verde Modded + 3x Corsair SP120 Green + Noctua NF-A14 3000Rpm
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti,
come da titolo avrei bisogno di una scheda video, chiedo consigli a voi che siete molto più esperti di me in questo campo, da poco ho cominciato a giochicchiare ad alcuni videogiochi come Blade and Soul, la cui fluidità non è proprio il massimo si parla di 22-27 fps con impostazioni al minimo. Vi posto le specifiche del mio pc :
  • CPU AMD A8-5600K 3.6 ghz
  • al momento la scheda video è integrata ed è la seguente AMD RADEON HD7560D
  • Per quanto riguarda l'alimentero vi allego un immagine con tutte le specifiche. Visualizza allegato 197346
  • MOBO ASUS A58M-E
Qui arriva il più bello :asd: non chiedo nulla di che il budget purtroppo è basso (80 euro circa), ma anche le mie pretese in quanto vorrei soltanto una buona fluidità 80-100 fps anche se la grafica fosse media-bassa.
Mi affido a voi, grazie in anticipo.
Beh... non è un granchè come PC da gaming:asd: Potresti prendere una R7 250 di AMD.
Inoltre, in caso la cpu sia compatibile con la scheda video, potresti pensare ad un dual graphics tra la scheda video integrata nel processore e la R7 250. Tutto questo solo se la gpu è compatibile con il tuo processore
 

magnum09

Nuovo Utente
5
0
Beh... non è un granchè come PC da gaming:asd: Potresti prendere una R7 250 di AMD.
Inoltre, in caso la cpu sia compatibile con la scheda video, potresti pensare ad un dual graphics tra la scheda video integrata nel processore e la R7 250. Tutto questo solo se la gpu è compatibile con il tuo processore

Bhè lo so che non è il massimo :cry: ma non sono un gamer accanito, semplicemente vorrei che il mio hobby non mi facesse smadonnare ogni 2x3 a causa degli fps :asd:. Ma quindi questa r7 250 non è sicuro sia compatibile?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili