Consiglio acquisto scheda video

Pubblicità

SuperCruel

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Un saluto a tutti,

premetto che non ci capisco nulla di schede video giusto per mettere le mani avanti. ho un pc con processore 3.7 ghz (non ricordo bene e potrebbe essere anche 4.7 ma ora sono al lavoro e non posso controllare) e 1 gb di ram. ho una scheda video ati radeon 9200 SE da 128 mb e da qual poco che posso capire io è un mezza ciofeca (correggetemi se sbaglio, naturalmente). prossimamente vorrei acquistare una buona scheda ad un prezzo decente. per ora giochi come call of duty girano bene però ho intenzione di iniziare a valutare una nuova scheda così chiedo a voi esperti. grazie mille in anticipo.

SuperCruel ha detto:
Un saluto a tutti,

premetto che non ci capisco nulla di schede video giusto per mettere le mani avanti. ho un pc con processore 3.7 ghz (non ricordo bene e potrebbe essere anche 4.7 ma ora sono al lavoro e non posso controllare) e 1 gb di ram. ho una scheda video ati radeon 9200 SE da 128 mb e da qual poco che posso capire io è un mezza ciofeca (correggetemi se sbaglio, naturalmente). prossimamente vorrei acquistare una buona scheda ad un prezzo decente. per ora giochi come call of duty girano bene però ho intenzione di iniziare a valutare una nuova scheda così chiedo a voi esperti. grazie mille in anticipo.

la 9200 non è una mezza ciofega ma bens'ì una intera uno dicci gli amperaggi dell'ali e budget; comunque consiglio x800gto

Dipende cosa intendi per bene xchè con una 9200 è difficile giocare bene... ....Comunque devi dirci quanto vuoi spendere....Ed avere una CPU a 4.7Ghz è impossibile a meno ke nn è overclokkata...

Anche un procio a 3.7 mi risulta nuovo...:look:
Come mi risulta nuova, giocare a C.O.D. con una 9200SE degnamente.....

Forse c'è un pò di confusione.....:boh: :boh:

SuperCruel ha detto:
Un saluto a tutti,

dicci con + precisione che pc hai,un procio da 3.7ghz di def non esiste e dicci anche quanto vuoi spendere x la nuova vga.
dici che giochi a call of duty bene......sicuro che hai una 9200se???

Aiutatemi

Ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio:inchino: ...devo cambiare la scheda video..e non so cosa acquistare :cry: ( scheda madre- A8v deluxe 8x AGP, processore 3800+ AmD athlon 64)...grazie mille..aspetto le vostre risposte :) circa 200 €

scegli tra: (in ordine di potenza dalla meno performante in poi!)x800gto che sta sui 150 euro,6800gs che sta sui 200 euro,x avere il top 7800gs che sta sui 250 euro.

DANY 76 ha detto:
dicci con + precisione che pc hai,un procio da 3.7ghz di def non esiste e dicci anche quanto vuoi spendere x la nuova vga.
dici che giochi a call of duty bene......sicuro che hai una 9200se???
Intel® Pentium® Extreme Edition 3.73Ghz
Processore Intel® Pentium® Extreme Edition 3.73Ghz 2MB Cache L2
questo è a def.

Ciao a tutti. ho bisogno di un consiglio ...devo cambiare la scheda video..e non so cosa acquistare ( scheda madre- A8v deluxe 8x AGP, processore 3800+ AmD athlon 64)...che ne dite - AIW X800VE 256MB WHITE BOX AGP ? 142 €

ragazzi adesso sono indeciso tra la x800gto e AIW X800VE 256MB WHITE BOX AGP ....quale devo comprare?

Le All in wonder fanno c****e, sono troppo depotenziate, meglio acquistare una skeda di acquisizione a parte....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro