Consiglio acquisto scheda video

Pubblicità

danyhd

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
40
Salve ragazzi..volevo un consiglio su l'acquisto di una Gpu..budget disponibile di 150.00 - 200,00 euri, da lavorare su una risoluzione di 1440x900 in Dvi, alimentatore ATX: 450W (se vi sembrano pochi i Watt x contenere le ultime gpu sono disponibile a cambiare pure l aliment.) vorrei il massimo acquistabile cn il mio budget :ok:

si ho letto male io,colpa della fame :asd:

radeon hd6850 + ocz stealthXstream2 400w se il tuo alimentatore è pessimo
posta un etichetta dell alimentatore ;)

Non so xk ma la mia mente da il 70% di acquisto in piu per la Nvidia..forse xk ho montato sempre Gpu nvidia e mi sn trovato bene..cmq accetto volentieri i vostri consigli :ok:

Non so ragazzi..in carta o scritto "case miditower ATX 450W 349 AT U20 Black" e credo ke ci sarebbe anke il codice del mio case li in mezzo e quel codice...cmq potrei anke acquistarlo l alimentatore, non superando i 500W pero..Adrythebest mi ha consigliato un corsair CX500..la cosa "fondamentale" è la scheda video in questo momento..la giusta scelta per il mio hardware per la mia risoluzione di schermo..

con l ocz che ti ho detto prima risparmi e ti tira tranquillamente vga di fascia medio alta

considera che per la tua risoluzione,già una hd6850 è esagerata e ti basta una hd6770

Non voglio rimanere a piedi in futuro..anche per questo sono proiettato piu su una 6870 o una gtx 560 ti (modelli con prezzi contenuti dentro i 200 euro) credo..anche se con questi modelli mi sa ke dev acquistare un nuovo alimentatore..e gia supero i 200 euri..

Mi sn fatto convinto che non voglio una AMD ma una Nvidia..per esperienza..x la mia risoluzione (DVI 1440x900) cosa mi consigliate con 150 euro??arrivo ad acquistare una 560 ti? o devo scendere a una 560 o una 550 ti??? :(

Pubblicità
Pubblicità
Indietro