Consiglio acquisto scheda video

Pubblicità

Antonio17

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
40
Ciao a tutti dovrei acquistare una scheda video con un budget massimo di 100 euro, il mio pc è composto da un processore amd x4 955 e 4 gb di ram . Per un monitor 19 pollici led qule scheda video potrei comprare per non avere problemi? Grazie

Che uso fai principalmente del pc?

Comunque a meno di 100 € andrei di hd5750, che alla risoluzione del tuo monitor (1440x900?!? :rolleyes:) va più che bene. :ok:
A 100 € o poco più ormai dovresti trovare anche la hd5770.

4 unità texture in meno per la 5750, un 10-15% in meno di prestazioni. Entrambe hanno consumi molto bassi.

Diciamo che se la trovassi a massimo 110 euro, la 5770 sarebbe il top. Però dovresti confermarmi la risoluzione nativa del tuo monitor, e specificare che alimentatore hai.

Ok, per la risoluzione va bene anche una 5750. Cerca e scegli in base al prezzo. Queste due schede ultimamente sono calate molto di prezzo per via dell'ingresso delle nuove Barts, quindi potresti trovare anche una 5770 a 100-110 euro.

Per l'alimentatore, intendi un LC power? puoi postare gli Ampere che eroga sulla linea da 12V? La trovi scritta sull'etichetta. ;)

ho trovato la 5770 vapor x a 102€ +6€ s.s. tuffati su quella oppure la Sapphire(sempre 5770) con ventola centrale a 94€+6€ s.s.

bè si la vapor x è + che buona a quel prezzo comunque mi sono sbagliato questo è l'alimentatore:
31012011091.jpg

A vedere le specifiche dovrebbe reggere bene... ma non conosco la marca e il modello, quindi non saprei quanto è affidabile.

Puoi provare a vedere se regge, altrimenti tieni conto che potresti doverlo cambiare.

io ti consiglierei una nvidia gts 450 se la mb ha lo slot pci express costa intorna ai 130 € ed è ottima la sto mettendo a dura prova e regge una bellezza :-)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro