Consiglio acquisto scheda video?

Pubblicità

Bergen

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti.
Ho intenzione di acquistare una scheda video per il mio pc.Una scheda video da poter collegare contemporaneamente sia al monitor tramite VGA e sia al mio televisore tramite cavo hdmi.Inoltre,non so se sia importante o meno,ho acquistato un hdd interno da 1tb,c'entra qualcosa con la scheda video?
Io comunque avevo trovato questa scheda video..SAPPHIRE ATI HD3650 256mb 1GB HYPER MEMORY scheda video su eBay.it Schede video, Componenti, Informatica e Palmari
secondo voi va bene?
Il mio pc è un pre-assemblato:
Alimentatore: ATX-250 PA (1PF) da 250W
Scheda Madre: Acer F671 CR
Processore: Intel Pentium D 925 3.00Ghz

Se avete bisogno d'altro chiedete pure.
Grazie mille a tutti in anticipo :D

La scheda ti serve per giocare?
Spero di no perchè con quell'alimentatore non vai da nessuna parte e saresti (penso) piuttosto cpu limited

Giocare non è la prima necessità..al massimo giochi non troppo recenti..(tipo gta san andreas per farti capire).Cerco una scheda video che regga 2 monitor contemporaneamente (monitor e tv) e che mi permetta di visualizzare film e video in hd (cosa che adesso non posso fare).L'alimentatore che fosse inutile lo sapevo già.Ho intenzione di cambiarlo più in la visto che con il budget attuale non potrei comprare entrambe le cose (si parla di 50€).Tu cosa mi consigli per questo prezzo?

A 50€ trovi anche una HD5570 che per gioco sporadico, a qualche titolo un pò datato su un monitor a bassa risoluzione potrebbe andare... Per i film in alta definizione non avrebbe problemi. Temo però per l'alimentatore, la scheda consuma pochissimo ma quell'ali lo vedo troppo precario, soli 250W di marca per giunta sconosciuta... Quanti Ampere eroga sulla +12V?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro