Egidiu Gabor
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 25
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio, vorrei cambiare la scheda video del mio PC solo che non so bene quali problemi potrebbero sorgere nel caso ne acquistassi una troppo potente (colli di bottiglia) o qualcuna che la mia configurazione non potrebbe proprio supportare.
Premetto che il mio utilizzo è normale e che a livello di gaming gioco soltanto a FIFA 16. Vorrei qualcosa che mi possa durare per i prossimi due anni, quindi fino a fifa 17, poi valuterò sicuramente l'acquisto di un nuovo PC.
La mia configurazione attuale è:
CPU: Intel Core i5 3350p
Scheda madre: Acer aspire MC605, sono i preassemblati venduti in negozio.
RAM: 4 GB in single chanel DDR3 della Kingston
Scheda video: nvidia Geforce gt 620 2 GB
Alimentatore: 300 W
Vorrei cambiare soltanto scheda video, se non è possibile, consigliatemi magari anche un buon alimentatore. Budget circa 200 Euro.
Dite che sia fattibile? Fate pure qualsiasi domanda, e ditemi se non sono stato preciso.
Grazie mille a tutti!
Premetto che il mio utilizzo è normale e che a livello di gaming gioco soltanto a FIFA 16. Vorrei qualcosa che mi possa durare per i prossimi due anni, quindi fino a fifa 17, poi valuterò sicuramente l'acquisto di un nuovo PC.
La mia configurazione attuale è:
CPU: Intel Core i5 3350p
Scheda madre: Acer aspire MC605, sono i preassemblati venduti in negozio.
RAM: 4 GB in single chanel DDR3 della Kingston
Scheda video: nvidia Geforce gt 620 2 GB
Alimentatore: 300 W
Vorrei cambiare soltanto scheda video, se non è possibile, consigliatemi magari anche un buon alimentatore. Budget circa 200 Euro.
Dite che sia fattibile? Fate pure qualsiasi domanda, e ditemi se non sono stato preciso.
Grazie mille a tutti!