Consiglio acquisto scheda video compatibile con Asrock H81M

racaio

Nuovo Utente
7
3
Salve a tutti, ho bisogno di una scheda video per il mio pc.
Le specifiche sono:ASROCK H81M-HDS, i5-4440, ram 4gb, alimentatore Itek ATX 500W, HD SSD Kingston.
Avrei bisogno di una scheda video da montargli sopra per giocare a qualcosina ma niente di eccezionale. Es voglio giocare a Civilization V e magari dopo a Civilizatio VI.
Mi suggerite il meglio che posso prendere con budget <80 Euro?
Grazie in Anticipo
 

Auri1

Utente Attivo
826
123
CPU
AMD Sempron+ Duron
Dissipatore
a schiocco
Scheda Madre
milf
HDD
un cancello del mare
RAM
verde
GPU
4-way SLI Nvidia GT 710
Audio
coil whine
Monitor
curvy (catodico)
PSU
un alimentatore semplice
Case
affitto ancora da pagare
Periferiche
Logitech palestrato con pesetti
Net
56k
OS
Ordissimo
Con meno di 80 euro difficile trovare una scheda video nuova decente. La meno peggio è forse la R7 250 con memoria GDDR5 (evita le ddr3, evita la versione 2 GB ddr3). Con 80-90 euro c'è la R7 250x. Meglio mettere 95-105 euro e prendere una AMD R7 260x o una Nvidia GTX 750 che vanno molto meglio.
Il processore è buono per il gaming, peccato per il resto che è low cost e low-low qualità, tipo l'alimentatore itek.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Con meno di 80 euro difficile trovare una scheda video nuova decente. La meno peggio è forse la R7 250 con memoria GDDR5 (evita le ddr3, evita la versione 2 GB ddr3). Con 80-90 euro c'è la R7 250x. Meglio mettere 95-105 euro e prendere una AMD R7 260x o una Nvidia GTX 750 che vanno molto meglio.
Il processore è buono per il gaming, peccato per il resto che è low cost e low-low qualità, tipo l'alimentatore itek.

Quoto, a quel iCoso no ci collegherei nemmeno una 750ti, per quanto consumi poco più di 90W.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili