Consiglio acquisto scheda video ( budget 200 euro)

Pubblicità
lo schermo non ho intenzione di cambiarlo quindi mi conviene prenderla da 200 euro o prendere tutto il pc nuovo direttamente
Io aspetterei. Più che altro se hai 600€ tra un mesetto o due per CPU,MoBo e VGA puoi fare una configurazione più equilibrata (e soprattutto con 300 o poco più ci fai i5 e scheda madre, quindi te ne resterebbero 300 per una VGA più spinta), mentre se l'upgrade è più avanti e nel frattempo vorresti giocare io punterei a una Asus gtx760 DirectCu II che trovi appena sopra ai 200 che attualmente sarebbe limitata dal tuo sistema ma sarebbe degna del nuovo upgrade quando lo farai. Se non puoi proprio sforare allora anche una 270X andrebbe bene anche sul nuovo sistema per un tempo sufficientemente lungo da giustificarne l'acquisto.

Ovvio che questo vale se comunque pensi a un aggiornamento al massimo entro la primavera.. Altrimenti tanto vale che ne prendi una molto economica e rifai tutto il sistema quando sarà possibile.

io al tuo posto ne spenderei 30 per una base, e sommare quelli rimasti alla somma totale per un sistema completo e vga superiore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro