Consiglio acquisto scheda video ( budget 200 euro)

Pubblicità

Caccamo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, come bel regalo di inizio anno la mia scheda video, dopo anni di onorato servizio, ha deciso di morire per sempre, una hd4890 oc. Sapreste consigliarmi una scheda video con un budget di spesa di 200 euro?
vi elenco le caratteristiche del pc, grazie

Ram Xms dd2 corsair 2x4gb 1066mhz

scheda madre x48 asus formula rampage
processore intel core 2 duo da 3 GHz

alimentatore da 600w (lc power 6600v2.2)

Ciao a tutti, come bel regalo di inizio anno la mia scheda video, dopo anni di onorato servizio, ha deciso di morire per sempre, una hd4890 oc. Sapreste consigliarmi una scheda video con un budget di spesa di 200 euro?
vi elenco le caratteristiche del pc, grazie

Ram Xms dd2 corsair 2x4gb 1066mhz

scheda madre x48 asus formula rampage
processore intel core 2 duo da 3 GHz

alimentatore da 600w (lc power 6600v2.2)
Che uso dovrai farne del pc ?

ciao e benvenuto
visto il sistema,non ha senso spendere così tanto...una radeon 260x sarebbe già abbastanza

volendo si... però a questo punto mi servirebbero di consigli anche per processore madre e ram (alimentatore e hd mi vanno bene quelli che ho...altrimenti sforo il budget)

Tanto...mica soldi tuoi ;)

Scusa ha detto che può spendere 200 euro :) che senso ha prendere una scheda video low cost che sia adatta al suo sistema attuale se poi lo upgrada e sente di avere una scheda video che non pompa come a quel punto potrebbe? Secondo me spende di più se adesso gli fai prendere una r7 260, in quanto poi tra 2 mesi aggiorna il resto, e tra 4/5 si prende una nuova scheda video avendo buttato totalmente i soldi della prima che era stata acquistata senza un minimo di proiezione futura.

Scusa ha detto che può spendere 200 euro :) che senso ha prendere una scheda video low cost che sia adatta al suo sistema attuale se poi lo upgrada e sente di avere una scheda video che non pompa come a quel punto potrebbe? Secondo me spende di più se adesso gli fai prendere una r7 260, in quanto poi tra 2 mesi aggiorna il resto, e tra 4/5 si prende una nuova scheda video avendo buttato totalmente i soldi della prima che era stata acquistata senza un minimo di proiezione futura.
e se tra 4/5 gli gira di farsi un 27' in 4k ? inevitabilmente dovrà rifare upgrade di gpu.
Ora è giusto che spenda poco o adirittura NULLA e aspettare....

e se tra 4/5 gli gira di farsi un 27' in 4k ? inevitabilmente dovrà rifare upgrade di gpu.
Ora è giusto che spenda poco o adirittura NULLA e aspettare....

D'accordo, la differenza è che il 4k è una supposizione tua, mentre lui che spenderà 400 euro in mobo e CPU tra due mesi lo ha già detto, quindi se fossi in lui mi preparerei a quello più che a questo che ha adesso.
E' chiaro che alla luce di ciò sono ancora più d'accordo con te sullo spendere nulla...e fare tutto tra due mesi. Questo sì.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro