consiglio acquisto scheda madre

Pubblicità

shumy

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
50
Ciao a tutti sto cercando una mobo per il mio pc, ho un processore p3 2.93ghz con socket 775 1,5 gb di ram ddr400 e una nvida 7950 gt, volevo spendere non + di 40 euro. Se possibile ne vorrei una che vada bene pure in caso di acquisto di un nuovo processore :)

Cosa mi consigliate?

con quella cifra non ci prendi una scheda madre all'altezza della scheda video. Inoltre rischi solo di prendere un prodotto che ti da problemi e si rompe facilmente.

Cyberbooster ha detto:
con quella cifra non ci prendi una scheda madre all'altezza della scheda video. Inoltre rischi solo di prendere un prodotto che ti da problemi e si rompe facilmente.
neanche qualcosa di usato?

ti ho appena detto comprati una asrock, nn sarà il massimo delle prestazioni ma ti posso assicurare che in quanto a stabilità e longevità sono ottime.

Luke88 ha detto:
ti ho appena detto comprati una asrock, nn sarà il massimo delle prestazioni ma ti posso assicurare che in quanto a stabilità e longevità sono ottime.
okkkk si trovano su quel prezzo?

Luke88 ha detto:

io ho avuto una asrock
pagata 40€
durata 2 mesi.
sostituita, crash e conflitti a gogo con la nuova, risultato: cestino.

cerca qualcosa di usato, orientati sulle fasce basse di gigabyte, intel, msi, abit...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro