consiglio acquisto scheda madre z77 skt 1155

Pubblicità

amon81

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve, sto x acquistare una cpu i5 3570k e sono molto indeciso sul modello di mainboard z77 da abbinare alla cpu! elenco alcune tra quelle che ho trovato in rete:

Asus p8z77-v deluxe
Msi mpower z77
Asrock extreme z6
Asrock fatality professional

Che ne pensate? Qualche altro modello da suggerirmi?

Grazie

Salve, sto x acquistare una cpu i5 3570k e sono molto indeciso sul modello di mainboard z77 da abbinare alla cpu! elenco alcune tra quelle che ho trovato in rete:

Asus p8z77-v deluxe
Msi mpower z77
Asrock extreme z6
Asrock fatality professional

Che ne pensate? Qualche altro modello da suggerirmi?

Grazie

Devi fare overclock pesante o leggero ?
Uso del PC ?

x il momento oc leggero,in futuro nn sò! uso il pc principalmente x videoedting e fotoritocco semi professionale, conversioni audio-video e gaming (ultimi giochi dx11)

stamattina ho trovato anche questi altri 2 modelli che nn sembrano male:

GIGABYTE ga-z77x-ud5h-wb

MSI Z77A-GD80

ti serve un pc intero?

no mi mancano solo cpu e mainboard!

- - - Updated - - -

vadi di g-45 o extreme 4, tutte le schede che hai menzionato non ti servono ;)

xchè dici che nn mi servono? è una questione di prezzo oppure sono troppo avanzate?

nn è meglio spendere qualche euro in più adesso in modo da nn dover fare un update in tempi brevi?

no mi mancano solo cpu e mainboard!

- - - Updated - - -

xchè dici che nn mi servono? è una questione di prezzo oppure sono troppo avanzate?

nn è meglio spendere qualche euro in più adesso in modo da nn dover fare un update in tempi brevi?

per oc leggeri quelle schede non ti servono, ti basta una da meno, meglio risparmiare un po' di soldini, piuttosto che tenere una scheda di cui si sfruttano al minimo le potenzialità ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro