Consiglio acquisto scheda madre per I7 4770K, LGA 1150, per sostituire MSI Z87 MPOWER difettosa

U

Utente cancellato 106622

Ospite
secondo me se era già aperta,lui non l'ha neanche contollata,
è probabile che fosse "usata" e che il vecchio propietario l'abbia portata indietro,
io quando presi la mia su prokoo,mi arrivò con la scatola "aperta" e in allegato c'era un foglio con scritto
"la scheda madre è stata controllata e il socket non è danneggiato"
in questo modo sono tutelati sia loro,che non devono fare casini se qualcuno vuole fare il furbo,
sia il cliente che riceve un prodotto non rovinato.

Quoto, è possibile. Io quando compro una mobo in un negozio fisico chiedo sempre di aprire la scatola davanti al commesso se non è sigillata. Una volta volevano rifilarmene una con un pin piegato, poi se gliel'avessi riportata avrebbero sicuramente detto che era colpa mia (glielo si leggeva in faccia, aveva l'espressione del tipo "l'ho appena preso dove non batte il sole" :lol:
 
  • Mi piace
Reazioni: .Manuel.

thor99

Nuovo Utente
90
9
CPU
Core i7 4770K
Dissipatore
be quiet! DARK ROCK PRO 2
Scheda Madre
MSI Z87 MPOWER
HDD
Samsung SSD 850 500GB, Western Digital 500GB VelociRaptor, 2 Seagate Barracuda 7200.14 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z (2x8GB) 16GB DDR3‐2133 CL11 1.5v
GPU
Palit 1070 Ti
Audio
Realtek® ALC1150 (integrata) / Logitech G633
Monitor
Asus ML239H 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX760 80Plus Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D
Periferiche
tastiera Logitech G15, mouse Logitech G502 Proteus, cuffie 7.1Logitech G633 Artemis Spectrum
Net
20 mega
OS
Windows 10 Professional x64
Quoto, è possibile. Io quando compro una mobo in un negozio fisico chiedo sempre di aprire la scatola davanti al commesso se non è sigillata. Una volta volevano rifilarmene una con un pin piegato, poi se gliel'avessi riportata avrebbero sicuramente detto che era colpa mia (glielo si leggeva in faccia, aveva l'espressione del tipo "l'ho appena preso dove non batte il sole" :lol:

Tanto per dirlo, ho controllato la fattura, era Planet Hardware di Marano di Napoli (NA)
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Giusto per specificare: le scatole di cartone sono sempre aperte, non ne ho mai viste di sigillate. Quella che è (e deve essere) sigillata, è la busta antistatica in cui è contenuta la scheda madre.
 
U

Utente cancellato 106622

Ospite
Giusto per specificare: le scatole di cartone sono sempre aperte, non ne ho mai viste di sigillate. Quella che è (e deve essere) sigillata, è la busta antistatica in cui è contenuta la scheda madre.

Sì vero, mi sono espresso male io :)
 

thor99

Nuovo Utente
90
9
CPU
Core i7 4770K
Dissipatore
be quiet! DARK ROCK PRO 2
Scheda Madre
MSI Z87 MPOWER
HDD
Samsung SSD 850 500GB, Western Digital 500GB VelociRaptor, 2 Seagate Barracuda 7200.14 2TB
RAM
G.Skill Ripjaws Z (2x8GB) 16GB DDR3‐2133 CL11 1.5v
GPU
Palit 1070 Ti
Audio
Realtek® ALC1150 (integrata) / Logitech G633
Monitor
Asus ML239H 23" IPS Full HD
PSU
Corsair AX760 80Plus Platinum
Case
Corsair Obsidian 750D
Periferiche
tastiera Logitech G15, mouse Logitech G502 Proteus, cuffie 7.1Logitech G633 Artemis Spectrum
Net
20 mega
OS
Windows 10 Professional x64
Giusto per specificare: le scatole di cartone sono sempre aperte, non ne ho mai viste di sigillate. Quella che è (e deve essere) sigillata, è la busta antistatica in cui è contenuta la scheda madre.

Ti ringrazio per il chiarimento ma credo fosse aperta anche quella, infatti ricordo che ne ero rimasto subito parecchio deluso e dopo aver montato tutto la prima volta ovviamente non andava e solo dopo aver smontato di nuovo, mio fratello, che mi aiutava a risolvere si è accorto del problema e ha riaddrizzato il piedino. Cpu inserita correttamente già al primo tentativo, è davvero difficile sbagliare con quel socket 1150, tanto per chiarire.
E anche alla scatola il problema era che si vedeva chiaramente che era stata aperta più volte o anche solo una volta in maniera maldestra. Quando una scatola è ben chiusa la prima linguetta di cartone di certo non è morbida che si sfila da sola.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!