DOMANDA Consiglio acquisto router wifi portatile

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Felix773

Utente Attivo
188
18
Mi scuso raga in anticipo se questa non è la collocazione giusta per la mia domanda che però non saprei dove altro collocare. Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un ruoter portatile wifi che mi permetta di collegare notebook e altri dispositivi wifi ad internet collegando la mia vecchia scheda tim (che era associata alla mia olicard 145 della tim che adesso mi si sta surriscaldando sempre più spesso e forse tra un pò mi abbandonerà). Avrei pesato ad un router portatile wifi perchè finalmente potrei collegare con una sola scheda più dispositivi wifi. Vorrei però un router portatile wifi, che mi permettesse di collegare il notebook ad internet collegando quest'ultimo al router tramite usb come con una normale internet key. Ne esiste uno che permetta di collegare uno o più dispositivi ad interne sia tramite wifi che usb e che sia anche portatile. Posso arrivare a spendere anche più di 100 euro ma ne deve valere la pena. Vi ringrazio per ogni vostro aiuto. :ciaociao:
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu
Mi scuso raga in anticipo se questa non è la collocazione giusta per la mia domanda che però non saprei dove altro collocare. Avrei bisogno di un consiglio sull'acquisto di un ruoter portatile wifi che mi permetta di collegare notebook e altri dispositivi wifi ad internet collegando la mia vecchia scheda tim (che era associata alla mia olicard 145 della tim che adesso mi si sta surriscaldando sempre più spesso e forse tra un pò mi abbandonerà). Avrei pesato ad un router portatile wifi perchè finalmente potrei collegare con una sola scheda più dispositivi wifi. Vorrei però un router portatile wifi, che mi permettesse di collegare il notebook ad internet collegando quest'ultimo al router tramite usb come con una normale internet key. Ne esiste uno che permetta di collegare uno o più dispositivi ad interne sia tramite wifi che usb e che sia anche portatile. Posso arrivare a spendere anche più di 100 euro ma ne deve valere la pena. Vi ringrazio per ogni vostro aiuto. :ciaociao:

Ciao questo è un buon prodotto dovrebbe fare al caso tuo
TP-LINK TL-MR3420 3G/4G Wireless N Router: Amazon.it: Informatica
 

OBAMA HERO

Utente Attivo
189
18
CPU
Intel Core i7-4770k 3.5GHz
Scheda Madre
Asus Maximus VI Gene Socket 1150
HDD
SSD Crucial MX100 512GB
RAM
Sddram 16 gb ddr3 Corsair
GPU
ASUS nVidia GTX 780 TI 3GB
PSU
Modulare Corsair AX760 760W 80+ Gold
Case
Cubo Aerocool DS Cube Windowed USB3 Micro-ATX
OS
Linux Ubuntu

Felix773

Utente Attivo
188
18
Ma questo non è portatile, o sbaglio?[/QUOTE

No non è portatile pensavo volessi un router 3g ma rileggendo ho visto che lo richiedevi espressamente portatile, chiedo venia sto invecchiando! La tp link fa ottimi prodotti sull'amazzone ho visto che questo prodotto ha molte recensioni positive potrebbe fare al caso tuo
Tp-Link TL-MR3020, Router 150 Mbps Portable 3G Wireless N:Amazon

Grazie per il tuo impegno sono quasi tentato dallo scegliere il modello che mi hai suggerito se non fosse che richiede comunque l'inserimento di una pennetta o internet key per collegarsi ad internet. Girando per internet ho notato questi due modelli:
1) Tp-Link M5350 Pocket Hotspot 3G, Batteria Ricaricabile, 2000 mAh, Nero: Amazon.it: Informatica

2) Digicom R3GW21-T01: Amazon.it: Informatica

3) ZTE MF60 - Wlan Hotspot MiFi con HSPA+ sbloccato: Amazon.it: Informatica

Conosci se qualcuno ha mai provato uno di questi prodotti o magari l'ha già acquistato e magari proprio su amazon suggerendomi il compratore (non vorrei incappare in una fregatura). Il modello della digicom riuscirei anche a comprarlo in un negozio euronics ma ha un prezzo maggiore. Tu che mi consigli? Sono veramente indeciso. Grazie.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili