DOMANDA Consiglio acquisto ripetitore WiFi

ceppo95

Nuovo Utente
20
2
Ciao a tutti,
avrei bisogno di acquistare un ripetitore wifi al quale è possibile sostituire le antenne. Ho cercato su Amazon e tutti i modelli che ho trovato sembrano avere le antenne non sostituibili. Qualcuno di voi conosce un modello (economico) cui posso sostituire le antenne? Grazie e buon anno
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Se prendi un modello performante tipo questo, non credo tu abbia necessità di sostituire le antenne. ;)
Cordialmente.
 

ceppo95

Nuovo Utente
20
2
Se prendi un modello performante tipo questo, non credo tu abbia necessità di sostituire le antenne. ;)
Cordialmente.

Il punto è che io ho bisogno di attaccare una prolunga all'antenna, in quanto il ripetitore sarà posizionato dentro casa (dove c'è una presa di corrente), mentre l'antenna dovrà andare fuori sul terrazzo
 

luigidavino

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
13,609
4,174
Il punto è che io ho bisogno di attaccare una prolunga all'antenna, in quanto il ripetitore sarà posizionato dentro casa (dove c'è una presa di corrente), mentre l'antenna dovrà andare fuori sul terrazzo
Dovresti usare un apparato tipo questo che ha la possibilità di collegare un'antenna esterna, grazie al connettore ad F. ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: ceppo95

ceppo95

Nuovo Utente
20
2
Dovresti usare un apparato tipo questo che ha la possibilità di collegare un'antenna esterna, grazie al connettore ad F. ;)
Molto interessante! In effetti potrebbe essere la soluzione giusta, ha addirittura qualche funzione in più che nemmeno mi serve (mi basta un semplice repeater). ho giusto qualcosa da ridire sul prezzo, in quanto cercavo soluzioni che costassero non oltre 20/30 euro, anche se mi rendo conto che 70/80 euro questo apparecchio li vale.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili