Consiglio acquisto radeon 9700

Pubblicità

skylinegtr34

Utente Attivo
Reazioni
13
Punteggio
48
salve raga ho bisogno di un aiuto urgente io ho un pc della olidata che monta una scheda madre asus k8v-f con 512mb ram ddr processore amd 64 bit 3000+ 2.00ghz ed una scheda video radeon 9200se quando l'ho comprai circa due anni fà mi dissero che ci avrei fatto girare tutti i giochi recenti al max cosa che invece nn è affatto accaduta (mi andava a scatti colin mcrae 4 con grafica medio alta) ora vi chiedo se io le monto una radeon 9700 riesco a far girare i giochi nuovi tipo gtr2 o colin 2005 almeno con la grafica alta se nn al max? vi prego di aiutarmi xchè se cosi risolverei mi risparmierei di cambiare tutto il pc thx!

Mmm direi di no :D :rolleyes: Bisogna vedere anche le risoluzioni ma in ogni caso con quella scheda gli ultimi giochi da te citati fanno già fatica a girare decentemente figuriamoci a dettagli alti...... la 9700 ormai ha fatto la sua epoca ;)

Purtroppo non migliori di molto... se vuoi giocare degnamente devi aumentare il budget e prendere almeno una 6800GS o una X850XT. Entrambe son sui 200 sacchi. Calando col budget, devi calare con le aspettative...

Ar mejo sarebbe una 7800GS, ma viene 250€... :muro:

Non sottovalutate la 9700 PRO :D

Con la 9200 ti hanno tirato un bel pacco.... :oogle: se prendi una ATI 9800 PRO con bus 256 Bit va bene, occhio che con VGA superiori potresti essere CPU limited....metti un altro banco da 512 MB, ormai avere 1 GB e' praticamente obbligatorio ;)

ragazzi allora il mio amico ha lo stesso mio pc xò lui ha 1gb di ram e una radeon x700 e gioca a quasi tutti i giochi al max se io prendo una 9800pro 256 (ho letto che sia meglio della x700)e altre 512 mi assicurate che giri cosi bene come il suo se nn meglio? thx

skylinegtr34 ha detto:
ragazzi allora il mio amico ha lo stesso mio pc xò lui ha 1gb di ram e una radeon x700 e gioca a quasi tutti i giochi al max se io prendo una 9800pro 256 (ho letto che sia meglio della x700)e altre 512 mi assicurate che giri cosi bene come il suo se nn meglio? thx

Ciao,
che ti giri come o meglio quello del tuo amico è poco, ma sicuro.
9800 Pro e RAM dovrebbero costarti intorno ai 120-130€, usati. Prova a dare un'occhiata nel mercatino del Forum, molto probabilmente trovi qualcosa di interessante.

Inuyasha ha detto:
Non sottovalutate la 9700 PRO :D

Con la 9200 ti hanno tirato un bel pacco.... :oogle: se prendi una ATI 9800 PRO con bus 256 Bit va bene, occhio che con VGA superiori potresti essere CPU limited....metti un altro banco da 512 MB, ormai avere 1 GB e' praticamente obbligatorio ;)
cpu limited oltre la 9800pro con un amd k8?????
inu ma che dici!!!!

x skylinegtr34 : io ti consiglio di prendere minimo una x1600pro o una 7600gs x avere vga decenti!costano entrambe sui 100 euro e come prestazioni sono simili!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro