Consiglio acquisto primo gaming mouse + tappettino 50/60 euro

Pubblicità

Maden4

Nuovo Utente
Reazioni
13
Punteggio
38
Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e visto che a natale mi è stato semiregalato (pagato la metà) un pc asus rog tytan g30. A parte la tastiera data che è meccanica di suo + retroilluminazione il mouse è uno standard laser di cui faceva pena (troppo leggero per me) ho ripreso in mano il mio vecchio kraun che avevo dal vecchio pc
asset.php
ma detto questo pensavo di cambiarlo con uno apposta per gaming (con un pc così:asd:) dunque diciamo che venendo da console non ne so una cippa di mouse.
come impugnatura non saprei diciamo che appoggio il palmo della mano (solo la parte tra mignolo e annullare) sulla gobba del mouse e lasciando le dita leggermente ad arco
asset.php

Come budget pensavo di stare sui 50/60 euro.

Come giochi gioco ad un po' di tutto ma sopratutto fps (Battlefield 4, Crysis 3; tombraider 2013) e mobba (League of Legends)

Come richieste particolari dico solo che il mouse che sono abituato ad usare è abbastanza pesante (136g) adesso essendo nuovo non so come pesino i mouse da gaming.. anche se è un wireless ne cerco uno con filo..

La mia mano dalla piega del polso alla punta del medio è di 18 cm.

Poi siccome ho una scrivania di legno lucido ogni tanto giocando agli fps mi è un po' troppo scivoloso il mouse dunque pensavo di abbinaci un bel tappetino di medie dimensioni in modo da controllarlo meglio..

Questo è tutto lascio la parola a voi esperti!!

Allegati

• WP_20140110_10_04_36_Pro.webp
    WP_20140110_10_04_36_Pro.webp
    103.2 KB · Visualizzazioni: 109
  • WP_20140110_10_04_57_Pro.webp
    WP_20140110_10_04_57_Pro.webp
    107.8 KB · Visualizzazioni: 110
Ultima modifica:
Avevo un trust praticamente uguale al tuo e la tua stessa impugnatura. Mi sono trovato perfettamente con il g400s. Per il tappetino un qck o qck+ se lo vuoi enorme (40x45), tanto la differenza è di 1-2 euro. Il tutto viene meno di 60 euro spedito.

Avevo un trust praticamente uguale al tuo e la tua stessa impugnatura. Mi sono trovato perfettamente con il g400s. Per il tappetino un qck o qck+ se lo vuoi enorme (40x45), tanto la differenza è di 1-2 euro. Il tutto viene meno di 60 euro spedito.

Quoto :D

infatti stavo proprio per vedere il g400s come dimensioni sembra uguale a quello che ho per quanto riguarda il peso quanto pesa il g400s?? Perché se sono troppo leggeri non mi ci trovo..

133 grammi è il peso, dal sito ufficiale.

beh penso che 3g in meno da quello che sono abituato non faccia differenza.. Invece, mi ero dimenticato di chiederti quanto è lungo il cavo?
perché tenendo il pc sul pavimento e a sinistra rispetto dove sono seduto ho bisogno di un cavo lungo, sul sito specifica solo il peso (15 g)..

beh penso che 3g in meno da quello che sono abituato non faccia differenza.. Invece, mi ero dimenticato di chiederti quanto è lungo il cavo?
perché tenendo il pc sul pavimento e a sinistra rispetto dove sono seduto ho bisogno di un cavo lungo, sul sito specifica solo il peso (15 g)..
Bella domanda :asd: Sicuramente un metro, forse di più. Ovviamente nessun mouse ha cavi da 2 metri, compra una prolunga usb ;)

Probabilmente è impercettibile. Purtroppo hai 3 soluzioni:
- Prolunga
- Sposti il pc
- Prendi un mouse wireless

Puoi scartare l'ultima dato che costano un sacco, forse è meglio spostare il pc.

Probabilmente è impercettibile. Purtroppo hai 3 soluzioni:
- Prolunga
- Sposti il pc
- Prendi un mouse wireless

Puoi scartare l'ultima dato che costano un sacco, forse è meglio spostare il pc.

la cosa migliore sarebbe mettere il pc sulla scrivania ma il mio è un bestione grande e grosso e pesante:asd: ma visto che tra non molto cambio scrivania che ormai è vecchia farò delle prove.
Grazie mille per i consigli!!

la cosa migliore sarebbe mettere il pc sulla scrivania ma il mio è un bestione grande e grosso e pesante:asd: ma visto che tra non molto cambio scrivania che ormai è vecchia farò delle prove.
Grazie mille per i consigli!!
Non mi dire che hai quel mostro del 900D :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro