Salve ragazzi, sono nuovo nel forum e visto che a natale mi è stato semiregalato (pagato la metà) un pc asus rog tytan g30. A parte la tastiera data che è meccanica di suo + retroilluminazione il mouse è uno standard laser di cui faceva pena (troppo leggero per me) ho ripreso in mano il mio vecchio kraun che avevo dal vecchio pc
ma detto questo pensavo di cambiarlo con uno apposta per gaming (con un pc così:asd:) dunque diciamo che venendo da console non ne so una cippa di mouse.
come impugnatura non saprei diciamo che appoggio il palmo della mano (solo la parte tra mignolo e annullare) sulla gobba del mouse e lasciando le dita leggermente ad arco
Come budget pensavo di stare sui 50/60 euro.
Come giochi gioco ad un po' di tutto ma sopratutto fps (Battlefield 4, Crysis 3; tombraider 2013) e mobba (League of Legends)
Come richieste particolari dico solo che il mouse che sono abituato ad usare è abbastanza pesante (136g) adesso essendo nuovo non so come pesino i mouse da gaming.. anche se è un wireless ne cerco uno con filo..
La mia mano dalla piega del polso alla punta del medio è di 18 cm.
Poi siccome ho una scrivania di legno lucido ogni tanto giocando agli fps mi è un po' troppo scivoloso il mouse dunque pensavo di abbinaci un bel tappetino di medie dimensioni in modo da controllarlo meglio..
Questo è tutto lascio la parola a voi esperti!!
come impugnatura non saprei diciamo che appoggio il palmo della mano (solo la parte tra mignolo e annullare) sulla gobba del mouse e lasciando le dita leggermente ad arco
Come budget pensavo di stare sui 50/60 euro.
Come giochi gioco ad un po' di tutto ma sopratutto fps (Battlefield 4, Crysis 3; tombraider 2013) e mobba (League of Legends)
Come richieste particolari dico solo che il mouse che sono abituato ad usare è abbastanza pesante (136g) adesso essendo nuovo non so come pesino i mouse da gaming.. anche se è un wireless ne cerco uno con filo..
La mia mano dalla piega del polso alla punta del medio è di 18 cm.
Poi siccome ho una scrivania di legno lucido ogni tanto giocando agli fps mi è un po' troppo scivoloso il mouse dunque pensavo di abbinaci un bel tappetino di medie dimensioni in modo da controllarlo meglio..
Questo è tutto lascio la parola a voi esperti!!
Allegati
Ultima modifica: