consiglio acquisto portatile gaming

Lu172

Utente Attivo
60
0
cosa mi consigliate per giocare con un budget dai 1000 ai 1500 euro e secondo voi ati o nvidia come scheda video ?
preferibilmente con 17 pollici
 

MadMav

Utente Attivo
251
98
cosa mi consigliate per giocare con un budget dai 1000 ai 1500 euro e secondo voi ati o nvidia come scheda video ?
preferibilmente con 17 pollici

Con quel budget ci stai abbondantemente dentro, puoi puntare su ottimi prodotti come MSI, Santech e Alienware che sono notebook da gaming.
Ora non conosco le tue necessità, ma con 800/1000€ ti fai un desktop dalle caratteristiche avanzate (ergo per gaming) se vuoi proprio giocare al massimo e magari con i soldi rimanenti ti prendi un ultrabook più "calmo" :D , ma tutto è relativo!
Ci sono anche degli ottimi Asus da gaming.

Per le schede video, anche qui è soggettivo, c'è chi preferisce ATI e chi preferisce NVidia. Io ritengo che NVidia vada meglio, ma c'è anche una certa HD8870 che va molto bene. La trovi sui Samsung se non erro.
Aggiungendo un altro pc, c'è l'Acer V3-772G che non è ancora uscito in Italia, ma lo si trova sui vari store online a 990/1100€ (dipende dove vai!) ed è un 17.3 FHD con cpu Haswell 4702MQ e scheda video GTX760m GDDR5. Le temperature sembrano essere abbastanza a posto (da Notebookcheck), ma è comunque un'incognita il materiale/dissipazione. Sembra sia meno raffinato di altre teste di serie di casa Santech-Asus-Alienware.
 

puscas

Nuovo Utente
62
0
ciao anchio sono interessato tra alienware,santech,e msi quale e il migliore anche x via di temperature e di ventole
 

Lu172

Utente Attivo
60
0
quello che interessa a me prima di tutto e la dissipazione del calore e le prestazioni io principalmente per giocare a giochi tipo battlefield e americas army 4
 

bastard8866

Nuovo Utente
46
3
CPU
Intel core i7 950 3.07Ghz
Scheda Madre
ASUS SABERTOOTH X58
HDD
1.700 Tb
RAM
Corsair Vengeance 6gb (3x 2gb) Ddr3 2000mhz
GPU
NVIDIA GFORCE GXT460
Audio
Integrata
Monitor
Asus wide screen 22'
PSU
Corsair GS700
Case
Thermaltake
OS
Windows 7
guarda io posso dirti dopo 3 mesi di dubbi e ricerche , sentendo diversi pareri soprattutto quì. io consiglio la santech il modello M68 con schermo da 17.1 se non erro , è stato creato anche un topic dove viene recensito, io ero innamorato degli MSI ma in italia non sono reperibili , e gli alienware si fanno pagare troppo per quello che valgono... santech è italiana e offre 3 anni di garanzia e hanno un assistenza impeccabile , se per caso ti dovesse arrivare il tuo MSI dopo che l hai ordinato tra l altro aspettando parecchio e sperando che in dogana non ci mettano troppo e poi dopo un mese c'è qualcosa che non va ? devi rimandarlo chissà dove ... mentre santech da quello che ho letto sono tempestivi e disponibili. sarà anche perchè domani lo acquisto ma io mi butterei su Santech ;)
 

Francesco27

Utente Èlite
1,532
237
L'MSI ha un buon Hardware a basso prezzo, però dovrebbe scarseggiare nella dissipazione! Non sono molto sicuro però!
 

puscas

Nuovo Utente
62
0
cioe vuoi dirmi che scalda come un forno come il mio acer5735z ? il mio se gioco o football manager o a giochi di strategia si spegne........
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili