DOMANDA Consiglio acquisto per palestra

Shika9393

Utente Attivo
333
41
Ce ne sono talmente tanti che non capisco più nulla.
Visto che il black friday è alle porte volevo approfittarne. Cercando un po' su Amazon ho visto parecchie marche di fascia medio/alta (Withings/Nokia, Garmin, FitBit ecc) ma ancora non capisco se quello che vedo è quello che sto cercando.

Io vorrei prendere un orologio utilizzabile tutti i giorni, rigorosamente con cassa circolare (odio quelle cose rettangolari o quadrate) e magari che si abbini anche ad un abbigliamento meno sportivo. L'uso è per lo più per le attività in palestra. Quindi pesi e HIIT sostanzialmente. Per la corsa non mi interessa un gran che, per quella mi basta Runtastic sul telefono.
Quindi in pratica un buon cardiofrequenzimetro e con batteria con oltre una settimana di vita. Non mi interesserebbe per notifiche, funzioni di sveglia o GPS, quindi se tutte queste cose fossero disattivabili per salvare la batteria sarebbe ottimo.

Qualcuno ha in mente qualche modello?
Ho guardato questi, ma le recensioni sono molto contrastanti. Specie quelle più recenti.
 

Grove

Utente Attivo
165
12
Quindi sobrio per tutti i giorni ma adatto anche al fitness, nella mia wish-list personale ci sarebbe questo: Fossil 1 oppure Fossil 2

Apprezzo molto il design dei Fossil Smart, purtroppo l'autonomia della batteria non è il top.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili