Consiglio Acquisto Per Migliorare Audio Tv Sala 300-400 Euro

noflour92

Utente Attivo
115
1
Buonasera a tutti,
Ho un tv sony FHD (kdl w808c) in sala che dal punto di vista dell'immagine è perfetto ma ha un terribile audio in particolare durante film spesso non si capisce bene il parlato dei dialoghi.
Ho cosi deciso di porre rimedio, il budget è di 300-400 euro e pensavo ad una soundbar per il semplice motivo che il budget è limitato e forse per il solo miglioramento dell'audio va più che bene. Se però esistono sistemi 2.1 e oltre validi su quelle cifre ovviamente ne tengo conto visto che so che sono molto più validi delle soundbar.
Attendo consigli.
 

Nkk86

Nuovo Utente
63
5
CPU
Intel I7-4790K
Dissipatore
Corsair Hydro H80i v2
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
SSD 256 GB + HDD 1 TB
RAM
4x 8GB Kingston HyperX FURY 1600
GPU
MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G
Monitor
TV Samsung 55" JS8000
PSU
CoolerMaster V-750
Case
Supporto Autocostruito
OS
Win10
Ciao. Se vuoi solo migliorare l'audio del TV e non hai pretese di qualità audio super, un sound bar secondo me è la scelta migliore. Un mio amico ha un Samsung di quelli con il sub woofer separato pagato mi sembra 120 euro e rispetto alla TV è un'altro pianeta... ovvio, fa quello che può ma per lo scopo è più che sufficiente...
 

noflour92

Utente Attivo
115
1
diciamo che nel range dei 300 euro riesci a consigliarmi qualcosa in particolare? BOSE (si scusate), YAMAHA, SONY, ....
 

Nkk86

Nuovo Utente
63
5
CPU
Intel I7-4790K
Dissipatore
Corsair Hydro H80i v2
Scheda Madre
MSI Z97 GAMING 5
HDD
SSD 256 GB + HDD 1 TB
RAM
4x 8GB Kingston HyperX FURY 1600
GPU
MSI GTX 1080 TI Gaming X 11G
Monitor
TV Samsung 55" JS8000
PSU
CoolerMaster V-750
Case
Supporto Autocostruito
OS
Win10
A me piace molto yamaha per il rapporto qualità prezzo, ma ho sentito parlare molto bene anche di Sony e panasonic. Bose non lo considero neanche... troppo' sovrapprezzato per quello che offre. Ho visto un paio di giorni fa una offerta online per lo yamaha yas-203 (sotto i 300 euro)... potrebbe essere un acquisto valido... ciao ciao
 
  • Mi piace
Reazioni: noflour92

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!