DOMANDA Consiglio acquisto penna digitale per Dell Inspiron 5491 2-in-1

JohnnyLuis

Utente Attivo
207
1
Salve a tutti !
Sono intenzionato ad acquistare una penna digitale per il mio Dell Inspiron 5491 2-in-1 al fine di usarla per scrivere su OneNote, essenzialmente. Tuttavia, non ho mai avuto a che fare con penne digitali e sono abbastanza ignorante in materia ?. La penna indicata sul sito di Dell (https://www.dell.com/it-it/shop/penna-attiva-dell-pn350m/apd/750-abzm/palmari-e-tablet-pc), purtroppo, mi dà come data di spedizione il mese prossimo e, dunque, ho provato a cercarne su Amazon una alternativa ma c'è davvero molta scelta e non so su cosa buttarmi.
Se qualitativamente risulta assai migliore la penna consigliata da Dell, aspetterei e prenderei quella. Altrimenti, se su Amazon ci sono dei buoni equivalenti preferirei effettuare l'acquisto lì.
 

Cafio

Nuovo Utente
28
2
Ciao, un anno fa ho comprato lo stesso modello che possiedi tu, ho evitato di comprare la penna perché a quanto pare il display non supporta i livelli di pressione. Insomma scrivere con la penna sarebbe lo stesso che scrivere con il dito e qualunque penna va bene.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!