consiglio acquisto pc gaming

iaquinta88

Nuovo Utente
50
1
salve ragazzi, vi chiedo consiglio su che portatile acquistare cifra max 1500€ utilizzo :
-cad abbastanza spinto devo lavorare su mappe aerofotogrammetria di area vasta
-software per la progettazione strutturale
-software agli elementi finiti per simulazione della risposta sismica dei terreni ecc ecc...
-gaming almeno per 1 o 2 anni

detto ciò ho dato un'occhiata in giro, vedo che che gtx970m sono disponibili, quindi vi chiederei se optare per una 880m-970m-980m(ci sto nel prezzo??)

per le marche ho visto i santech, ma mi sembrano grossini ancora sopratutto l'alimentazione e non mi convincono molto come qualità generale, dei ROG che ne pensate? e degli msi?
in particolare sarei indeciso tra 2 pc
- asus g750jz monta la 880m con 4gb e 16gb ram 1400€
- msi gs70 2qe monta la 970m con 3 gb e 8gb ram ( il cruccio sta proprio nella ram in quanto so che è molto difficile aggiungerla poi successivamente)
mi date una mano?
ps. se avete i link dove acquistare gli msi a buon prezzo me li mandate in pm gentilmente? grazie mille in anticipo
 

iaquinta88

Nuovo Utente
50
1
in definitiva allora sarei su questi:

- M68 con cpu 4710, gpu 970m 6gb , 8gb ram -- 1573€ (pesante
icon_frown.gif
)
- msi gs70 con cpu 4710, gpu 970m 3gb, 8gb ram - 1500€ (poco facile cambiare ram bisogna smontarlo tutto, e poi e tutto incluso anche la batteria... che ne dite?)
- xmg p505 cpu 4710, gpu 970m 3gb, 8gb ram - 1500€ ma devo aspettare il 7 novembre...
- msi gt72 con cpu 4710, gpu 970m 6gb, 12 gb ram....
che mi consigliate?
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
salve ragazzi, vi chiedo consiglio su che portatile acquistare cifra max 1500€ utilizzo :
-cad abbastanza spinto devo lavorare su mappe aerofotogrammetria di area vasta
-software per la progettazione strutturale
-software agli elementi finiti per simulazione della risposta sismica dei terreni ecc ecc...
-gaming almeno per 1 o 2 anni

detto ciò ho dato un'occhiata in giro, vedo che che gtx970m sono disponibili, quindi vi chiederei se optare per una 880m-970m-980m(ci sto nel prezzo??)

per le marche ho visto i santech, ma mi sembrano grossini ancora sopratutto l'alimentazione e non mi convincono molto come qualità generale, dei ROG che ne pensate? e degli msi?
in particolare sarei indeciso tra 2 pc
- asus g750jz monta la 880m con 4gb e 16gb ram 1400€
- msi gs70 2qe monta la 970m con 3 gb e 8gb ram ( il cruccio sta proprio nella ram in quanto so che è molto difficile aggiungerla poi successivamente)
mi date una mano?
ps. se avete i link dove acquistare gli msi a buon prezzo me li mandate in pm gentilmente? grazie mille in anticipo
Io ti consiglio vivamente di prendere un notebook con la nuova 970m maxwell, che dovrebbe andare anche meglio della 880m:sisilui:
Invece se ti interessa un notebook sottile ma potente, la tua scelta non può non ricadere sull'msi gs70, perchè sia l'asus rog, sia il santech o l'msi gt72 sono scelte un poco "large"...
Riguardo la ram, al contrario del g72, del rog e anche del santech, nell'msi gs70 è in effetti un pò più difficile espanderla, quindi ti dovresti rivolgere ud un tecnico, magari quello dl negozio dove acquisterai la ram:sisilui:
L'msi gs70 attualmente è disponibile solo in cruccolandia, in America non pensarci nemmeno ad acquistarlo:asd:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!