DOMANDA Consiglio acquisto nuovo UPS

WorrinGoes42

Nuovo Utente
4
0
Ciao a tutti, ho da poco assemblato il mio pc avente intel core i5-9600kf overclockato a 5 GHz, scheda video Powercolor Red Devil rx 5700xt e un alimentatore seasonic focus px-750 80+ platinum. Possiedo un UPS tecnoware era plus 1200VA e ogni volta che la scheda video inizia a lavorare un pochino (per capirci Crysis Remastered a qualità elevate o Star Wars Jedi Fallen Order a qualità grafiche massime), inizia a suonare continuamente facendomi capire che non riesce a reggere la situazione. Credevo che andasse bene per la mia build ma a quanto pare non è così. Ultimamente ho cercato nuovi ups sul web e mi sto veramente perdendo nella vastità di informazioni che si trovano al riguardo; adesso, con la proiezione che in futuro sicuramente acquisterò qualcosa della serie rtx 3000 (o la 3070 o la 3080), potreste consigliarmi un buon ups che non si metta a piangere appena la scheda video fa il suo buon lavoro? Perchè non vorrei sbagliare di nuovo e ritrovarmi con un UPS inutile
 

riccarock

Utente Èlite
7,970
2,080
CPU
Amd Ryzen 3700x
Dissipatore
Noctua NH-D15
Scheda Madre
Asus Rog Strix X570 F-Gaming
HDD
Nvme WD SN850 Black 500Gb,Kingston Renegade 2TB,Toshiba P300 3Tb,WD Red Plus 4Tb,2 Toshiba MG08 16Tb
RAM
Corsair Vengeance 2x8Gb 3200Mhz Cl16
GPU
Asus Tuf OC 3060Ti
Audio
Edifier 1280DBs
Monitor
Asus Tuf Gaming VG279QM
PSU
Corsair RMX 750w Shift
Case
Fractal Design Define R6
Periferiche
Tastiera Custom
Net
Tim Fibra 1000
OS
Windows 10 Pro
I tecnoware fanno un po' pietà
Meglio un powerwalker linea interactive
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
 

WorrinGoes42

Nuovo Utente
4
0
Me ne sapreste consigliare uno in particolare? Per esempio " BlueWalker PowerWalker VI 1500 LCD" andrebbe bene o ce n'è qualcuno più economico che potrebbe andare bene lo stesso? Ho visto anche il Vultech ups 1500VA Pro ad un buon prezzo, se puoi darmi delle dritte te ne sarò grato, sono ignorante al riguardo e non vorrei spendere altri soldi inutilmente
 
Ultima modifica:

Kelion

Quid est veritas? Est vir qui adest
Utente Èlite
41,544
14,070
CPU
5600X
Dissipatore
Arctic Liquid Freezer 240
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B550-F GAMING (WI-FI)
HDD
1 SSD 1TB M.2 NVMe Samsung 970 Evo plus 4 HDD P300 3TB ciascuno
RAM
2x8GB Crucial Ballistix 3600 MHz
GPU
RTX 3060 Ti
Monitor
AOC 24G2U 144 Hz
PSU
EVGA G2 750W
Case
NZXT H510
Periferiche
Varie
Net
FTTC 100/30
OS
Windows 10, Debian 10
Me ne sapreste consigliare uno in particolare? Per esempio " BlueWalker PowerWalker VI 1500 LCD" andrebbe bene o ce n'è qualcuno più economico che potrebbe andare bene lo stesso? Ho visto anche il Vultech ups 1500VA Pro ad un buon prezzo, se puoi darmi delle dritte te ne sarò grato, sono ignorante al riguardo e non vorrei spendere altri soldi inutilmente
Quanto vuoi spendere tenendo presente che qualcosa di decente da almeno 1000VA supera i 150 euro?
 

WorrinGoes42

Nuovo Utente
4
0
Ho risolto con Vultech 1500VA Pro, riesco a giocare tutti i titoli ad impostazione ultra e quello che mi sembrava essere uno stupido schermo lcd in realtà si è dimostrato molto utile in quanto non solo serve per vedere la carica delle batterie ma visualizza qualsiasi problema di stato della corrente e fa vedere quanta ne da' ai dispositivi attaccati in output.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!