DOMANDA Consiglio acquisto nuovo telefono.

NicoRossi

Nuovo Utente
105
11
Ciao a tutti quelli che leggono. È ormai ora di acquistare un nuovo cellulare. Credevo di spendere sui 350 euro. Non ho necessità particolari, l'importante è una buona batteria. Avevo adocchiato 1+ 2, ma in questo momento c'è solo versione da 400 euro e devi aggiungere 45 euro di spedizione. Avete qualche idea? Io punterei sul produttore che non aggiunge software proprietari come fanno Samsung e Sony, solo che in questo momento non mi viene il nome.
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Ciao a tutti quelli che leggono. È ormai ora di acquistare un nuovo cellulare. Credevo di spendere sui 350 euro. Non ho necessità particolari, l'importante è una buona batteria. Avevo adocchiato 1+ 2, ma in questo momento c'è solo versione da 400 euro e devi aggiungere 45 euro di spedizione. Avete qualche idea? Io punterei sul produttore che non aggiunge software proprietari come fanno Samsung e Sony, solo che in questo momento non mi viene il nome.

OnePlus One? Se sai smanettare un pochino la batteria dura parecchio
 

NicoRossi

Nuovo Utente
105
11
OnePlus One? Se sai smanettare un pochino la batteria dura parecchio
Lo utilizzerei come un normale telefono, telefonare, mandare messaggi, usare Whatsapp e Viber. A volte giocare a qualche gioco, ma niente di che. Sistema operativo preferibilmente android. Dimensioni qualsiasi. Esigenze particolari come ho detto avere una buona batteria, ma nel caso posso anche usare un battery pack.

Alternative a 1+1?
 
Ultima modifica:

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Lo utilizzerei come un normale telefono, telefonare, mandare messaggi, usare Whatsapp e Viber. A volte giocare a qualche gioco, ma niente di che. Sistema operativo preferibilmente android. Dimensioni qualsiasi. Esigenze particolari come ho detto avere una buona batteria, ma nel caso posso anche usare un battery pack.

Alternative a 1+1?
Honor 7, Meizu MX5, Xiaomi Mi Note (un po' costoso ma ha un'autonomia da far paura).
 

Emiliano Ascenzi 2.0

Utente Èlite
1,518
558
CPU
Intel Core i5 2430M
HDD
500 GB
RAM
6 GB DDR3
GPU
AMD Ati Radeon HD 6470M
OS
Windows 7
Secondo te meglio l'Honor 7 da 16GB a 350 euro o il Meizu MX5 32GB a 400? L'MX5 mi sembrava un pochettino meglio, ma non conoscendo nessuno dei due non saprei.
Se ti bastano i 16GB io prenderei Honor 7, se hai bisogno di più memoria allora MX5. Honor 7 è un Huawei P8 fatto con materiali diversi :D
MX5 lo vedo un po' dietro a causa della CPU
 
  • Mi piace
Reazioni: NicoRossi

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili