Consiglio acquisto nuovo monitor

Pubblicità

kraken90

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve, potreste aiutarmi a trovare un monitor per il mio nuovo pc?
Fino a pochi giorni fà avevo un vecchio samsung 15" che è andato in corto (finalmente :lol:) quindi adesso vorrei acquistare un monitor di 20"-22" spendendo intorno a 100 €. Fino ad ora cercando un pò ho trovato questo Samsung B2230N 22'' Wide Vga 5mS Full HD 1920x1080 ma non mi convince a pieno.
Il pc lo uso per navigare e giocarci con i giochi di ultima generazione.
Aspetto i vostri consigli visto che di monitor non ne capisco molto :inchino:

Se proprio cerchi qualcosa di ultra economico della fascia più bassa del mercato, cerca di avere un minimo di contegno e prendi l'Asus VE228T

Se proprio cerchi qualcosa di ultra economico della fascia più bassa del mercato, cerca di avere un minimo di contegno e prendi l'Asus VE228T
Grazie per il consiglio in fatto di monitor sono un niubbo :cav: l'Asus VE228T è molto meglio di quello che avevo scelto io, con questa fascia di prezzo non c'è niente di meglio vero?? dovremmo arrivare almeno sui 150 euro

Grazie per il consiglio in fatto di monitor sono un niubbo :cav: l'Asus VE228T è molto meglio di quello che avevo scelto io, con questa fascia di prezzo non c'è niente di meglio vero?? dovremmo arrivare almeno sui 150 euro
almeno a 160 sarebbe meglio, comunque a quella fascia sono più o meno tutti simili.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro