Consiglio acquisto notebook

pollastro88

Nuovo Utente
7
0
Mi serve per elaborare video 4k della gopro e connetterlo ad uno schermo sempre 4k per multitasking in work
Post automaticamente unito:

Ultima modifica:

DR. 65

Nuovo Utente
59
11
Il limite potrebbero essere gli 8 gb di ram però ha il vantaggio di una buona scheda video
Adesso sono usciti i portatili con i processori di decima generazione, se riuscissi a trovarne uno in quella fascia di prezzo con 16gb di ram e una scheda grafica anche una MX250 secondo me sarebbe meglio

• Mi piace
Reactions: pollastro88

pollastro88

Nuovo Utente
7
0
Il limite potrebbero essere gli 8 gb di ram però ha il vantaggio di una buona scheda video
Adesso sono usciti i portatili con i processori di decima generazione, se riuscissi a trovarne uno in quella fascia di prezzo con 16gb di ram e una scheda grafica anche una MX250 secondo me sarebbe meglio
Ho controllato nella gestione attività e mi dà sotto la voce ram 2 di 4, vuol dire che volendo posso aggiungere altri 8 giga vero?
Post automaticamente unito:

Ho controllato nella gestione attività e mi dà sotto la voce ram 2 di 4, vuol dire che volendo posso aggiungere altri 8 giga vero?
Inoltre mi chiedevo se collegato hdmi ad uno schermo 28 pollici, la scheda video possa rispondere bene alla definizione 4k

DR. 65

Nuovo Utente
59
11
La gestione del monitor non sarebbe un problema se è solo la visualizzazione (nel senso non devi giocarci)
Secondo me ci sono montati due banchi da 4Gb. Se vuoi aumetarla puoi farlo ma dovrai sacrificare uno o due banchetti.
Di solito c'è scritto se è un 2x4 o 1x8.

GraveKeeper

Utente Èlite
2,131
832
CPU
Intel Core i5 7200u (2 Core - 4 Threads)
Scheda Madre
HP 84A7
Hard Disk
128gb Samsung M.2 + 1tb Hitachi 5400rpm
RAM
1x8gb 2400Mhz
Scheda Video
NVIDIA GeForce MX110 2gb ddr3
Monitor
Schermo HD 1366x768
Case
HP Notebook 15-da0134nl
Periferiche
Studio Monitor Speakers Presonus Eris E3.5
Sistema Operativo
Windows 10 Home 64-bit
erazione, se riuscissi a trovarne uno in quella fascia di prezzo con 16gb di ram e una scheda grafica anche una MX250 secon
Sinceramente per editing 4k una mx250 proprio no.

Entra

oppure Accedi utilizzando