DOMANDA Consiglio acquisto notebook

chuck13

Nuovo Utente
33
8
Salve ragazzi! Col trasferimento per l'università mi servirebbe un buon portatile che possa garantirmi ottime prestazioni per il budget a mia disposizione (500-600€)
Principalmente mi interessa con una cpu potente e buona scheda video, in quanto lo userei sopratutto per gaming e sky go (collegandolo alla tv 32" senza avere troppi cali nella risoluzione)
So già che il budget è bassino per le pretese , perciò penso di poterlo aumentare se proprio devo. Possibilmente Asus o Lenovo.. hp, Acer e co non mi convincono per la loro fama(raffreddamento, problemi frequenti..)
Attendo consigli :)
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
Salve ragazzi! Col trasferimento per l'università mi servirebbe un buon portatile che possa garantirmi ottime prestazioni per il budget a mia disposizione (500-600€)
Principalmente mi interessa con una cpu potente e buona scheda video, in quanto lo userei sopratutto per gaming e sky go (collegandolo alla tv 32" senza avere troppi cali nella risoluzione)
So già che il budget è bassino per le pretese , perciò penso di poterlo aumentare se proprio devo. Possibilmente Asus o Lenovo.. hp, Acer e co non mi convincono per la loro fama(raffreddamento, problemi frequenti..)
Attendo consigli :)
Ti conviene aumentare di almeno 100€-150€ e prendere questo K550JK-XO003H - Notebook Asus - Monclick - K550JK-XO003H
 

clarv

Utente Èlite
2,228
416
È praticamente uguale a quello che avevo visto Notebook Asus K550jk-xo002h, davvero non ne vedo differenze o.O
La ram è preferibile portarla a 8? E magari in futuro una ssd migliorerebbe le prestazioni in maniera evidente oppure non varrebbe la spesa?
Se puoi è meglio portarla ad 8, ma anche cosi per qualche tempo può andare.
L'ssd migliora la velocità e la reattività del sistema, in gaming non migliora nulla:sisi:
 

chuck13

Nuovo Utente
33
8
Se puoi è meglio portarla ad 8, ma anche cosi per qualche tempo può andare.
L'ssd migliora la velocità e la reattività del sistema, in gaming non migliora nulla:sisi:

Ah ok, pensavo migliorasse le prestazioni anche nel gaming :look:
Per adesso allora darò priorità alla ram.. non essendo molto pratico potresti indicarmi quale modello è più adatto ?
La ssd magari la aggiungerò più in là allora, per ora non è urgente , tanto a 100 euro penso che potrò trovarla..
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili