consiglio acquisto notebook

renegade85

Utente Attivo
80
0
ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare un portatile ma sono molto indeciso sul da farsi, premetto che il mio budget massimo è di 500-550 euro e la macchina verrebbe usata solamente per vedere film e video in hd attaccandola in hdmi alla mia tv, non verrebbe utilizzata assolutamente per giocare in quanto mi sono già attrezzato con varie console, in giro ho visto alcuni portatili che potrebbero fare al caso mio però volevo chiedervi se per visualizzare al meglio materiale in hd mi basterebbe avere un notebook con scheda video integrata o devo per forza scegliere un prodotto con scheda video dedicata? grazie...
 

peperoncino59

Nuovo Utente
6
0
Mi hai preceduto sul tempo! Stavo per fare la stessa domanda!giuro! Beh meglio così! Ad ogni modo io avrei trovato l'offerta di un HP Netbook Mini 110-3103...per l'uso che dovrei/dovresti farne secondo me è più che valido, in più è un HP, cosa che mi da una certa sicurezza!voi che dite?
 

renegade85

Utente Attivo
80
0
Ah anche tu quindi con lo stesso dubbio allora non sono l'unico! per l'HP che hai segnalato tu non saprei dovremmo attendere pareri di qualche esperto anche perchè non saprei se la scheda video integrata di un netbook riesca a visualizzare al meglio materiale in hd contando anche che i netbook non sono dei fulmini di guerra...per quanto riguarda l'HP ho letto opinioni non esaltanti,molti consigliano come al solito sony,dell,samsung, magari c'è qualcuno che può darci indicazioni su HP!
 

Wanted99

Utente Èlite
12,838
1,090
ciao a tutti ero intenzionato ad acquistare un portatile ma sono molto indeciso sul da farsi, premetto che il mio budget massimo è di 500-550 euro e la macchina verrebbe usata solamente per vedere film e video in hd attaccandola in hdmi alla mia tv, non verrebbe utilizzata assolutamente per giocare in quanto mi sono già attrezzato con varie console, in giro ho visto alcuni portatili che potrebbero fare al caso mio però volevo chiedervi se per visualizzare al meglio materiale in hd mi basterebbe avere un notebook con scheda video integrata o devo per forza scegliere un prodotto con scheda video dedicata? grazie...
ciao
no hp è una buona marca
cmq nel tuo caso preferisco un notebook
esmepio:
Acer Aspire A5552G-344G32MN (a 449 da marcxxxlo (noto viaggiatore veneziano) shop)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili