Consiglio acquisto notebook 1000€ (suite Adobe, gaming “leggero”)

Luigi01m

Nuovo Utente
1
0
Ciao a tutti, avrei bisogno di un notebook che sostituisca il mio fisso quando non sono a casa. Lo utilizzerei principalmente per Photoshop, illustrator, InDesign (non per uso professionale) e per giochicchiare qualcosa senza grandi pretese. Il mio budget è di 1000 euro.
Volevo inoltre chiedere quanto sia conveniente acquistare da Amazon esteri e se potesse rivelarsi problematico effettuare un reso, Infatti avevo adocchiato questo omen su Amazon Spagna: https://www.amazon.es/dp/B08PFKK677/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi (di cui tra l’altro non sono ancora riuscito a farmi un idea ben precisa, poiché molti mi parlano bene di hp e altri molto male)
Ovviamente sentitevi liberi di consigliarmi anche altri notebook. Mi sarebbe inoltre molto utile un pc con una buona durabiltà (almeno 5 anni) quindi sarei pronto a “sacrificare“ prestazioni per una qualità costruttiva maggiore
Grazie a tutti in anticipo
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,091
11,860
Volevo inoltre chiedere quanto sia conveniente acquistare da Amazon esteri e se potesse rivelarsi problematico effettuare un reso, Infatti avevo adocchiato questo omen su Amazon Spagna: https://www.amazon.es/dp/B08PFKK677/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi (di cui tra l’altro non sono ancora riuscito a farmi un idea ben precisa, poiché molti mi parlano bene di hp e altri molto male)
acquistare da amazon esteri (l'importante e che facciano parte dell'unione europea), comporta le stesse garanzie di amazon italia, dato che fanno tutte capo a amazon EU (sede legale europea), le grosse differenza possono trovarsi nelle spese di spedizioni obbligatorie, rispetto a chi acquista dall'italia con prime, che vengono già indicate sotto al prezzo dell'articolo e nella differenza di iva, ad esempio dalla germania e francia, in fase di acquisto, viene calcolata la differenza

il prezzo di quell'HP è ottimo per avere una 2060 sotto i 1000€
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili