Consiglio Acquisto 'MSI GE60 2PE Apache Pro (GTX860M)'

Skizzzzo

Nuovo Utente
4
1
Salve a tutti,
Sono nuovo del forum. Apro questa discussione per avere dei consigli sul Pc Msi GE60 2PE Apache Pro visto che contattando molti rivenditori in tutta Italia nuessuno mi ha dato la possibilità di visionare realmente il pc. Il prezzo più conveniente lo riscontrato sul sito Webtwo.it
http://www.webtwo.it/dettaglio-prodotto.asp?idProdotto=154649#.VGM25-ZdoTV
che ne pensate sia delle specifiche del Pc e sia del sito? Qualcuno ha già comprato da WebTwo??
Grazie.

PS: Il Prezzo?
 
Ultima modifica:

Skizzzzo

Nuovo Utente
4
1
io ho comprato un MSI GE70 Apache Pro su WebTwo due mesi fa. Vai tranquillo. Ottimo store, ottimo pc

scusami highline, ma per la garanzia del pc come funziona? perchè io ho contattato webtwo e mi ha informato che la garanzia è il primo anno con Msi e il secondo con loro; però contattando direttamente Msi mi hanno detto che per i loro prodotti la garanzia è di due anni direttamente con Msi; quindi facendogli presente il tipo di garanzia e il prezzo che mi offriva Webtwo, mi ha risposto che non è un rivenditore ufficiale e che il prezzo è troppo basso il che significa che molto probabilmente il prodotto non è italiano e quindi la garanzia non è italiana.
Puoi darmi delle delucidazioni visto che hai acquistato da poco un prodotto simili?
grazie.
 

SedyBenoitPeace

Utente Attivo
122
73
@Skizzzzo
Probabilmente MSI aveva ragione...se compri un MSI dall'estero ad esempio hai due anni di garanzia, ma uno solo con MSI Italia l'altro è con l'MSI della vera provenienza del computer (ad esempio se ritiri dalla Germania parliamo di MSI Germania), dunque Webtwo ti ha detto in quel modo perchè nel caso di guasto al secondo anno sono loro che spediscono all'MSI del vero paese di provenienza. So queste cose poichè ho letto in giro sul forum, ma non ho un'esperienza diretta, addirittura alcuni dicevano che "insistendo" un pò MSI Italia accetta anche il secondo anno che teoricamente non è di sua competenza. Di per sè non è un problema se il portatile proviene da un altro paese...però devi vedere da dove...poichè generalmente i portatili all'estero hanno delle tastiere con layout diversi (esempio se ritiri dalla Germania al posto di QWERTY avrai QWERTZ e cambieranno anche alcuni accenti).
Spero di averti chiarito tutti i tuoi dubbi :)
 
  • Mi piace
Reazioni: Skizzzzo
U

Utente 16812

Ospite
Il modello che ha preso highline76 ha il layout italiano, mi pare, la garanzia è a carico di MSI Italia :sisilui:
 
  • Mi piace
Reazioni: Skizzzzo

highline76

Utente Attivo
667
123
Esatto. il mio pc, acquistato su WebTwo e suggerito dal buon Gronag (GRANDE !!!) è un prodotto ITA. Basta leggere, alla fine del codice prodotto, la dicitura 255IT. Per cui.... 2 anni di garanzia MSI
 
Ultima modifica:

Skizzzzo

Nuovo Utente
4
1
Ho contattato ieri telefonicamente Webtwo e mi ha assicurato che il prodotto è italiano e ha la garanzia italia, quindi anche per conferma da parte di Msi c'è la garanzia due anni direttamente con loro. :)
Oggi vorrei procedere all'acquisto ma visto che ne sto prendendo due e il prezzo supera 2000 euro sono un po intimorito a pagare con bonifico bancario, non ho mai fatto un acquisto cosi sostanzioso. Il bonifico è sicuro? @highline76 tu come hai pagato?
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Utente 16812

Skizzzzo

Nuovo Utente
4
1
@highline76 leggendo dei tuoi vecchi post ho appena scoperto che sei un architetto. Io sto acquistando questo pc per affrontare la tesi, quindi sai benissimo che lo sfrutterò molto con autocad, photoshop e modellazione 3d con render. Sul web ho capito che per il gaming è buonissimo ma come si comporta il mio futuro pc nel nostro ambito? hai già testato programmmi come rhinoceros o cinema4d? è vero quello che ho letto in giro sui problemi di dissipazione?
 
Ultima modifica:

dataghoul

Utente Èlite
2,244
453
Oggi vorrei procedere all'acquisto ma visto che ne sto prendendo due e il prezzo supera 2000 euro sono un po intimorito a pagare con bonifico bancario, non ho mai fatto un acquisto cosi sostanzioso. Il bonifico è sicuro?

si, il bonifico è sicuro, grazie alla sua tracciabilità ed alla certezza del beneficiario.
 
  • Mi piace
Reazioni: Skizzzzo

highline76

Utente Attivo
667
123
Skizzzzo.... l'ho comprato proprio per questo......... VAI TRANQUILLO! I programmi per "noi" architetti girano benissimo. L'eventuale problema di dissipazione "potrebbe" essere riscontrabile solo sui giochi pesanti.... non certo sui programmi di grafica... E cmq uso il condizionale... perchè secondo me è più una diceria che altro....
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!