DOMANDA Consiglio acquisto mouse per gaming

Ghostlu

Ommalleo Simpallao
Utente Èlite
3,574
1,264
CPU
Intel i7 3770K @4.3 GHz
Dissipatore
Noctua NH-U12S Redux
Scheda Madre
Asus Sabertooth z77
HDD
SSD Samsung 870 EVO 500 GB, HDD WD 1 TB
RAM
G.Skill TridentX 2x8 GB @2400 CL10 ddr3
GPU
OEM GTX 1650 SUPER @1935 875 mV
Audio
Integrata, Fnatic React
Monitor
Acer R241Y
PSU
Corsair HX 850
Case
Cooler Master Elitè 370 Gaming
Periferiche
Mouse: Logitech G600
Net
Spaziale, megagalattica
OS
Windows 10 Pro 64 bit
Salve a tutti, come potete leggere dal titolo sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse per gaming (il mio vecchio mouse si è rotto dopo anni di onorato servizio :( ); dopo aver letto la GUIDA ALLA SCELTA DEL MOUSE, ho individuato il mio modo di impugnare il mouse, che è la FINGERTIP GRIP.
Quindi, seguendo la guida da voi scritta, vi specifico le seguenti informazioni:
- impugnatura: fingertip grip
- sensibilità: non saprei dirvelo, ma nei miei giochi è richiesta sensibilità per il puntamento istantaneo
- budget: non voglio spendere troppo, diciamo sulla cinquantina di euro
- giochi utilizzati: dai CoD ai Battlefield che richiedono sensibilità, ma anche Skyrim, dove non serve una grande sensibilità o WoW, dove farebbe comodo avere il maggior numero possibile di tasti sul mouse da keybindare
- richieste particolari: non ne ho, ma quando vedo i modelli di RAT su internet mi piacciono molto come estetica, oltre a sembrare molto compatti
- grandezza della mano: piccola :)

Mi affido a voi, fatemi sapere !!
 

Thai

Lord of the Apes
Utente Èlite
13,847
4,588
CPU
Intel I7 4820K / AMD Phenom II X6 1090T
Dissipatore
CM Hyper 412S / SpinQ VT
Scheda Madre
Asus Sabertooth x79 / Asus Crosshair IV Formula
HDD
Raid 0 2x Crucial m500 240gb / 1Tb WD Caviar Black
RAM
Avexir Mpower Red 4x4Gb 1600mhz cl9 / Geil Enhance Corsa 2x4GB 1600mhz cl9
GPU
XFX R9 290 Black OC edition / Palit Gt 730
Audio
ASUS Xonar Essence STX + AKG K 240 MKII + ONKYO HTX-22HDX
Monitor
SAMSUNG SyncMaster T27A950 / SyncMaster 943nw
PSU
Superflower Leadex Platinum 1000W / LC Power Arkangel 850W
Case
Dimastech Hard / NZXT Phantom
Periferiche
Tesoro Durandal esport + R.A.T. 9 (RIP 6/9/16) / Logitech G502
OS
Windows 10 64bit / Windows 7 64bit
Salve a tutti, come potete leggere dal titolo sono qui per chiedervi un consiglio per l'acquisto di un nuovo mouse per gaming (il mio vecchio mouse si è rotto dopo anni di onorato servizio :( ); dopo aver letto la GUIDA ALLA SCELTA DEL MOUSE, ho individuato il mio modo di impugnare il mouse, che è la FINGERTIP GRIP.
Quindi, seguendo la guida da voi scritta, vi specifico le seguenti informazioni:
- impugnatura: fingertip grip
- sensibilità: non saprei dirvelo, ma nei miei giochi è richiesta sensibilità per il puntamento istantaneo
- budget: non voglio spendere troppo, diciamo sulla cinquantina di euro
- giochi utilizzati: dai CoD ai Battlefield che richiedono sensibilità, ma anche Skyrim, dove non serve una grande sensibilità o WoW, dove farebbe comodo avere il maggior numero possibile di tasti sul mouse da keybindare
- richieste particolari: non ne ho, ma quando vedo i modelli di RAT su internet mi piacciono molto come estetica, oltre a sembrare molto compatti
- grandezza della mano: piccola :)

Mi affido a voi, fatemi sapere !!
steelseries sensei
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili