Consiglio Acquisto Mouse Per Gaming Fingertip Grip

pellasarnion

Nuovo Utente
13
0
CPU
Intel Core I7 7700k
Dissipatore
Corsair Hydro H115i
Scheda Madre
Asus STRIX Z270E GAMING
RAM
Corsair Vengeance K2 @3000 Mhz
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! Extreme Edition
Monitor
Samsung U28D590D 28"
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Graphite 780T white
Buonasera a tutti, avendo acquistato da poco le componenti per il nuovo PC ora mi tocca scegliere le periferiche; cosa mi consiglia come mouse fingertip dolo per gaming, non scrivo nessuna tipologia di gioco in particolare perché gioco ad un pó di tutto (fps, moba e mmorpg); l'importante è che abbia una buona/ottima qualità costruttiva (niente plasticoni) non ho troppi problemi di budget ma ho una mano abbastanza grande.

Grazie in anticipo per i suggerimenti.
 

pellasarnion

Nuovo Utente
13
0
CPU
Intel Core I7 7700k
Dissipatore
Corsair Hydro H115i
Scheda Madre
Asus STRIX Z270E GAMING
RAM
Corsair Vengeance K2 @3000 Mhz
GPU
ZOTAC GeForce GTX 1080 AMP! Extreme Edition
Monitor
Samsung U28D590D 28"
PSU
Corsair RM650x
Case
Corsair Graphite 780T white
Ho visto un pó di recensioni e sembra molto buono come mouse; avevo visto anche il logitech g502 proteus spectrum ed il razer mamba tournament edition, leggendo un pó in giro però ho trovato pareri discordanti (specie su questi ultimi due) ad esempio il mionix tutti dicono sia solido e tutto sommato un ottimo mouse ma ho letto anche che per un fingertip grip non sia il massimo; per il logitech dicono abbia un ottimo sensore ma sulla comodità ho trovato pareri opposti (anche se ovviamente questo è soggettivo); il razer alcuni lo descrivono come il miglior mouse esistente (magari saranno dei fan boy?) Ed altri dicono che faccia proprio schifo e comunque pare sia adatto agli rts più che altro. Qualcuno riesce a darmi qualche informazione in più? Magari avendoli provati.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili