Consiglio acquisto Mouse Gaming

Pubblicità

cyberdragon90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti, vorrei passare, una volta per tutte, da un mouse standard a un mouse da gaming, elenco le specifiche come riportate sulla guida di Thai 90;

1 impugnatura: Fingertip Grip
2 sensibilità: Lowsenser
3 budget: 30-50€
4 i giochi utilizzati: praticamente solo League of Legends
5 richieste particolari: solido e non ultraleggero

6 grandezza della mano: grande, decisamente grande :D

Le due soluzioni che ho trovato sono:
- Razer Abyssus (consigliato anche nella guida)
- Roccat Kova

Che cosa mi consigliate? Non necessariamente tra i due che ho elencato, ogni suggerimento è ben accetto!

Un ultima domanda, con League of Legends si riescono a sfruttare eventuali bottoni aggiuntivi (per esempio per attivare item o lanciare spell)? Ha senso?

Grazie mille!

Ciao a tutti, vorrei passare, una volta per tutte, da un mouse standard a un mouse da gaming, elenco le specifiche come riportate sulla guida di Thai 90;

1 impugnatura: Fingertip Grip
2 sensibilità: Lowsenser
3 budget: 30-50€
4 i giochi utilizzati: praticamente solo League of Legends
5 richieste particolari: solido e non ultraleggero

6 grandezza della mano: grande, decisamente grande :D

Le due soluzioni che ho trovato sono:
- Razer Abyssus (consigliato anche nella guida)
- Roccat Kova

Che cosa mi consigliate? Non necessariamente tra i due che ho elencato, ogni suggerimento è ben accetto!

Un ultima domanda, con League of Legends si riescono a sfruttare eventuali bottoni aggiuntivi (per esempio per attivare item o lanciare spell)? Ha senso?

Grazie mille!
beh in lol io uso le magie evocatore sui tasti laterali...non le usi spesso ma se nel mouse hai 2 tasti perchè non usarli? :asd: potresti valutare se hai la mano grande un rat 3

Ti ringrazio, velocissimo! In realtà l'avevo scartato perchè non mi piace molto esteticamente ma se è qualitativamente superiore e più adatto a me direi al diavolo l'estetica!

Quindi tra le mie due prime scelte e il RAT 3 credi sia più adatto il Rat?
A livello di qualità costruttiva/durata sono tutti e tre validi?

Grazie mille per la disponibilità!

beh il rat 3 ha un ottimo sensore, abyssus anche come il kova...anche se roccat non mi piacciono assai

- - - Updated - - -

però esteticamente se non ti piace magari si può guardare altro....steelseries magari

beh il rat 3 ha un ottimo sensore, abyssus anche come il kova...anche se roccat non mi piacciono assai

- - - Updated - - -

però esteticamente se non ti piace magari si può guardare altro....steelseries magari

Steelseries Kana? Grazie mi stai dando un bell'aiuto!

Che mi dici del CMStorm Inferno? Ne ho trovato uno a 35€ può valere la pena o lascio perdere? E' che in foto mi sembra piccolo!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro