DOMANDA Consiglio acquisto MOUSE GAMING Entry Level

TheFedex

Utente Attivo
98
4
1 Impugnatura: Credo sia Fingertip (appoggio la base del palmo e un pochino di polso sul tappetino)
2 Sensibilità:
Direi mid/higsenser
3 Budget:
35€ spedito max
4 I giochi utilizzati (FPS - MMO etc):
Dai MMORPG agli FPS
5 Richieste particolari (wireless, luci e led, macro, peso regolabile etc):
A cavo, preciso e con almeno i due tasti laterali
6 Grandezza della mano (piccola, media, grande):
Media, palmo grande e dita corte

Vengo da anni di servizio (credo abbia 10 anni ora :asd: ) con il mio compagno di innumerevoli battaglie (ormai vecchio ma fedele) Logitech MX510 che purtroppo comincia a perdere colpi, sopratutto il tasto destro che non regge più una pressione continua e costante risultanto un po' intermittente a volte (e ciò non è per niente bello negli fps o in altri giochi con telecamera orientabile :cav:), quindi vi chiedo consiglio per orientarmi nell'acquisto di un nuovo mouse.
Premetto che, fino a un paio d'ore fa, non avevo idea di quante cose si dovrebbero sapere nella scelta di un mouse (specialmente da gaming) e leggendo la vostra guida ho potuto farmi un'idea su quale può essere la mia impugnatura e sensibilità, anche se ancora non sono sicuro al 100% dei primi due dati che vi ho fornito, ma siamo li.

Leggendo anche vari topic di consigli per gli acquisti, mi sono imbattuto maggiormente su questi modelli di mouse che ora vi elenco qui:

- Sharkoon Laser Fireglider
- Sharkoon Laser Drakonia
- CM Storm Xornet
- CM Storm Mouse Alcor


Probabilmente sono anche quelli che mi ispiravano di più, però ora rimetto la parola a voi, grazie. ;)

PS: Se avete bisogno di maggiori dettagli chiedete pure.
 
Ultima modifica:

TheFedex

Utente Attivo
98
4
UP

E aggiungo che mi hanno consigliato pure un Perixx MX-1800B :grat:

- - - Updated - - -

Scusate se uppo ancora, ma non c'è nessuno nessuno che può darmi un consiglio? :help:
 

biscuits

Utente Attivo
301
52
CPU
i5 2500k 4.2 Ghz
Scheda Madre
Asrock Z77 pro3
HDD
840 evo 250 + hd 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB ddr3 1866
GPU
Sapphire R9 290 tri-x oc
Monitor
Samsung P2370HD
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 64 bit
UP

E aggiungo che mi hanno consigliato pure un Perixx MX-1800B :grat:

- - - Updated - - -

Scusate se uppo ancora, ma non c'è nessuno nessuno che può darmi un consiglio? :help:

Su un altro forum mi è stato consigliato l'alcor e avevo messo le tue stesse richieste. Mi arriva martedì.
Secondo me tra quelli postati è il migliore
 

TheFedex

Utente Attivo
98
4
ti rimando alla recensione ufficiale proprio qui su tom che può tornarti sicuramente utile da qualcuno che lo ha toccato con mano ;) http://www.tomshw.it/forum/tastiere-mouse-e-altri-controller/250305-sharkoon-drakonia.html

Gli ho dato un'occhiata, grazie. ;)
Comunque guardando tutti i mouse di quelli che mi hanno consigliato, o che ho trovato consigliati in altri topic, ho deciso di prendere lo Sharkoon Drakonia perché è quello che mi ha colpito subito, tipo colpo di fulmine :D :sisilui:
 

enoch81

Utente Attivo
38
5
CPU
PIII Katmai 450 MHz
HDD
20 GBytes
RAM
320 Mbytes Sodimm 133 MHz
GPU
Ati Xpert 98 (Mach 64)
Audio
SB Pci Live 128
Monitor
TVM AS4G
OS
GNU/Linux Debian Lenny
Grazie, già ordinato su Amazon! ;)
Quando mi arriva lascerò qui le mie opinioni :D

Peccato, per quel prezzo e per di piú laser, avrei preso lo steelseries diablo iii mouse. Sicuramente un mouse di tutt'altra qualità.
 

biscuits

Utente Attivo
301
52
CPU
i5 2500k 4.2 Ghz
Scheda Madre
Asrock Z77 pro3
HDD
840 evo 250 + hd 500 GB
RAM
Corsair Vengeance 2x4 GB ddr3 1866
GPU
Sapphire R9 290 tri-x oc
Monitor
Samsung P2370HD
PSU
Cooler Master v650s
Case
Cooler Master 690 III
OS
Windows 7 64 bit
Peccato, per quel prezzo e per di piú laser, avrei preso lo steelseries diablo iii mouse. Sicuramente un mouse di tutt'altra qualità.

Rispetto al drakonia, anche secondo me lo steelseries di diablo 3 era molto meglio.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili