Consiglio acquisto Monitor 24" MAX 250€

Pubblicità

Ilpavoz

Utente Attivo
Reazioni
74
Punteggio
46
Consiglio acquisto Monitor 24" MAX 250€

Salve a tutti, come da titolo sto cercando un monitor da massimo 24", che sarebbe al limite delle dimensioni da me disponibili sulla scrivania, e con un budget massimo di 250€, non ho un uso principale, navigo su internet, gioco, guardo video in full hd e film, un pò di tutto, io avevo visto questo: Asus MX239H

oppure questo:
AOC I2367FH

Scelti principalmente per il loro desing

- - - Updated - - -

UP :D

Ho appena preso un LG 23EA63V si trova a 165 Euro e devo dire che non è male! ...soprattutto per il prezzo!:D

Ho appena preso un LG 23EA63V si trova a 165 Euro e devo dire che non è male! ...soprattutto per il prezzo!:D

oh :D grazie :) come colori, tempo di risposta eccetera è buono? ah ma è lcd... qual'è la sostanziale differenza da led a lcd?

Ultima modifica:
In sintesi: LCD (Liquid Crystal Display) e Led è il tipo di retroilluminazione. Per questo monitor vengono appunto usate lampade LED che sono migliori e dai consumi ridotti! Come colori da una veloce calibrazione ho ottenuto una buona copertura colore. I neri sembrano buoni... ma ancora non ho avuto modo di testarlo meglio! Provato con alcuni Giochi nessun effetto scia visibile già con tempo di risposta a liv. medio. Unica cosa che non mi è piaciuta è il menù touch sensibilissimo (abituato ai cari e vecchi pulsanti ho dovuto farci la mano) La calibrazione di fabbrica è già comunque buona!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro