DOMANDA Consiglio acquisto modello RTX 2080

Jolie Rouge

Utente Attivo
145
7
CPU
Ryzen 3700x
Dissipatore
Stock per ora
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Ballistix 3600mhz
GPU
Evga RTX 2080 Super
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga Supernova 750w Gold
OS
Windows 10
Ciao a tutti. Ho trovato questa scheda https://it.msi.com/Graphics-card/GeForce-RTX-2080-VENTUS-8G.html di seconda mano nella mia città al prezzo di 560 euro. Cosa ne pensate? Il mio hardware è quello in firma. Considerando che dovrò cambiare anche il monitor perchè attualmente ho un fullhd e probabilmente anche l`alimentatore. Attualmente ho un xfx 550 wat.
 
U

Utente cancellato 368991

Ospite
A quel prezzo è ottima, direi che... se hai possibilità di provarla adeguatamente,di trasferire la garanzia (per eventuali e possibili resi) direi che hai trovato l'occasione del momento ad un prezzo molto competitivo.
Più che altro vacci con i piedi di piombo perchè praticamente ha il prezzo di una 1080Ti usata in ottimo stato con garanzia (dipende da quale custom ,ma si va dai 500 in su).

Insomma io gli farei qualche domanda al tizio e pretenderei di vederla funzionante sotto stress e anche in un paio di titoli. (dal vivo)
 
Ultima modifica da un moderatore:
  • Mi piace
Reazioni: Jolie Rouge

Jolie Rouge

Utente Attivo
145
7
CPU
Ryzen 3700x
Dissipatore
Stock per ora
Scheda Madre
MSI B550 Tomahawk
HDD
Samsung 970 Evo Plus
RAM
Ballistix 3600mhz
GPU
Evga RTX 2080 Super
Monitor
Asus VG245H
PSU
Evga Supernova 750w Gold
OS
Windows 10
A quel prezzo è ottima, direi che... se hai possibilità di provarla adeguatamente,di trasferire la garanzia (per eventuali e possibili resi) direi che hai trovato l'occasione del momento ad un prezzo molto competitivo.
Più che altro vacci con i piedi di piombo perchè praticamente ha il prezzo di una 1080Ti usata in ottimo stato con garanzia (dipende da quale custom ,ma si va dai 500 in su).

Insomma io gli farei qualche domanda al tizio e pretendere di vederla funzionante sotto stress e anche in un paio di titoli.

Grazie della risposta. Ovviamente il fatto che sia della mia stessa città è un incentivo a prenderla dato che posso andare e vedere di persona. Il prodotto lo ha acquistato da amazon e ha ancora un anno di garanzia. Inoltre sto ragazzo che ha messo l`annuncio l`ho trovato anche su facebook e ho parecchi amici in comune, frequenta il mio stesso giro. Deve essere segno del destino. Con l`alimentatore attualmente in mio possesso ci faccio le patatine fritte o lo potrei tenere con sta bestiola dentro il case?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili