Consiglio acquisto memoria Ram?!?!?

Michelepc1

Nuovo Utente
44
0
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di memoria ram per il mio pc.
Allora, le ram in questione sono ddr3. Premetto che il pc lo uso per Gaming e basta.
Ho dei dubbi, girando su internet ho notato su amazon, diversi tipi di ram da 8 gb a 60 euro all'incirca.
Girando su siti diversi, ho trovato dei banchi di ram, nuovi, da 8 gb a 29 euro (Marca kllisre) da 1600 mhz di velocità.
Ora, a me sorge un dubbio e ho bisogno di voi per un consiglio, allora..
Di badget non posso superare i 60, non adesso al momento.
Mi consigliate dei banchi di ram su amazon a 60 euro? (Consigliatemi voi il modello, in caso.)
2 Da 4 gb o 1 da 8gb.
Oppure mi consigliate di prendere due banchi di ram da 8 gb della kliisre da 1600 mhz arrivando così a 16 gb?
Gioco soprattutto a Player unknown che consuma 6 gb di ram all'incirca e altri giochi moderni.
Lasciando la mia postazione qui sotto:
Gtx970 4gb
fx8350 black edition
ram ??
vs 650 w
m2a97 r 2.0
Consigliatemi, vi prego.
 

serassone

UTENTE LEGGENDARIO
Utente Èlite
29,197
8,578
CPU
Core i5 3570K
Dissipatore
Noctua NH-U9B SE2
Scheda Madre
Gigabyte GA-Z77X-UD3H
HDD
Crucial MX500 500 GB | Crucial MX500 1 TB | WD Blue 1 TB | 2 x WD Green 3 TB
RAM
2 x 8 GB DDR3 1866 Corsair Vengeance
GPU
nVidia GT 1030
Audio
VIA integrata
Monitor
Asus VW246H 24" 1920x1080
PSU
Enermax MODU87+ 500W
Case
CoolerMaster Stacker
OS
Windows 10 Pro x64
Ciao ragazzi, ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di memoria ram per il mio pc.
Allora, le ram in questione sono ddr3. Premetto che il pc lo uso per Gaming e basta.
Ho dei dubbi, girando su internet ho notato su amazon, diversi tipi di ram da 8 gb a 60 euro all'incirca.
Girando su siti diversi, ho trovato dei banchi di ram, nuovi, da 8 gb a 29 euro (Marca kllisre) da 1600 mhz di velocità.
Ora, a me sorge un dubbio e ho bisogno di voi per un consiglio, allora..
Di badget non posso superare i 60, non adesso al momento.
Mi consigliate dei banchi di ram su amazon a 60 euro? (Consigliatemi voi il modello, in caso.)
2 Da 4 gb o 1 da 8gb.
Oppure mi consigliate di prendere due banchi di ram da 8 gb della kliisre da 1600 mhz arrivando così a 16 gb?
Gioco soprattutto a Player unknown che consuma 6 gb di ram all'incirca e altri giochi moderni.
Lasciando la mia postazione qui sotto:
Gtx970 4gb
fx8350 black edition
ram ??
vs 650 w
m2a97 r 2.0
Consigliatemi, vi prego.
Ti conviene prendere un modulo da 8 GB, così, se fosse necessario, ne potresti aggiungere uno uguale in modo da portare il pc a 16 GB. Lascia perdere la ram a 29 €, è un prezzo troppo basso, potrebbe non funzionare correttamente. Questo andrebbe bene:

https://www.amazon.it/Corsair-CML8GX3M1A1600C9-Vengeance-Prestazioni-Supporto/dp/B009YOKAZI
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili