Consiglio Acquisto lettore mp3 bluetooth non ingombrante + auricolari bluetooth

Littlesaint

Utente Attivo
430
10
Ciao a tutti,

sono intenzionato ad acquistare un lettore mp3, non mi interessa video ma solo musica, ovviamente se fa anche da mp4 non lo scarto..nel più ci sta il meno ^^
Lo utilizzerò in palestra, quindi non deve essere ingombrante perché starà in tasca o agganciato ai pantaloni.
Deve essere bluetooth e lo abbinerò a degli auricolari bluetooth.
Le caratteristiche sono quelle indicate, ovviamente deve riprodurre bene la musica e gli auricolari non devono "saltare via" durante la corsa e devono essere comodi. Avevo notato della sony gli nwz-w263 lettore mp3 walkman che mi garantirebbero in un'unica soluzione auricolari + lettore!!!Ma da quel che dicono nelle recensioni cadono durante l'utilizzo.Non ho limiti di budget.

Sto valutando per adesso l'ipod nano 7° generazione (mi infastidsce la scomodità di dove utilizzare itunes per la sincronizzazione ogni volta..), il philips GoGear Ariaz e lo zen x-fi3 della creative..ma non saprei proprio cosa scegliere e accetto altre soluzioni.
In merito invece agli auricolari non ho alcuna idea quindi mi lascio guidare da voi:)
Ovviamente il non avere limiti di budget non si traduce nel voler buttare via soldi.
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili