Consiglio acquisto Lenovo Ideapad Flex 5

giovannitinervia9

Nuovo Utente
5
0
Buonasera a tutti.
Ho la possibilità di acquistare un Lenovo IdeaPad Flex 5 con processore Ryzen 5 5500u, 8gb di ram e 512 gb di ssd con uno sconto di circa 150 euro tramite le "offerte per studenti" dello store Lenovo, per un totale di 647 euro (prezzo di listino 799 euro).
L'utilizzo che ne farei sarebbe molto basilare, suite Office, multimedia. Né editing né gaming.
In particolare il fatto che sia un convertibile 2 in 1 è un elemento positivo, in quanto potrei usare la penna inclusa per prendere note e quant'altro.
Mi consigliate questo acquisto o credete che allo stesso prezzo ci sia di meglio?
 

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,469
12,007
Mi consigliate questo acquisto o credete che allo stesso prezzo ci sia di meglio?
su amazon si trova sui 700€, quindi non è questo grande sconto, i notebook sul sito lenovo sono ottimi quando vai a modificare la configurazione, magari puoi aggiungerci altra ram o un SSD da 1Tb
per il tuo uso può andare anche bene un 5300U, è un 4 core 8 thread, a livello degli i5 di intel, l'importate è avere almeno 8gb di ram e 512gb di SSD
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili