consiglio acquisto led samsung UE55D8000YQ

Pubblicità

comix1983

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao ragazzi,
vorrei tanto acquistare la Tv LEd Samsung UE55D8000YQ,
ho pero' un paio di dubbi, come si comporta questa samsung con il 3d? e come si comporta con i videogiochi.Facendo ricerche ho visto che ha come tempi diu risposta pixel 4 ms è buono per essere un led?

Attendo info.
Grazie anticipatamente.
SAluti.

va bene per tutto (sd, 1080i, 1080p)....tranne che per giocare (inputlag alto) e per il 3d (tutti gli lcd per il 3d non vanno bene).

pero' leggevo che molti utenti che ci giocano su consolle si trovano molto bene con il led.Qualcuno lo possiede?attendo info.Ciao

Vorrei prendere anch'io quella tele... anzi mi sa 90% che la prendo ma a fine anno 2011 inizio 2012... io non saprei lo vorrei sapere anch'io... cmq a parte il 3d (non mi interessa + di tanto) ha l'imput lag l'unico suo "grande" problema... boh attendo altre risposte

per giocare o scegli dei modelli precisi, o i led in genere (limite della tecnologia) non sono proprio l'ideale.
La pesante gestione dlel'elettronica fa si che abbiano un inputlag alto.
In game mode risolvi, ma a fronte di un notevole calo visivo e delle presationi (vedi linee risolte)

avforums da come inputlag del d8000 circa 50-60ms...direi altino se uno vuole giocare seriamente.

Paolo... che 55" led consigli abbastanza buono per giocare... non consigliarmi i plasma che so anch'io che sono ottimi su quel fronte... il miglior led per game?

esatto a questo punto che Tv LED scegliere, anche io sono interessato ai 55 pollici non voglio scendere in quanto ho una distanza dalla tv di 4 metri e 30.
Ci sono modelli led 55 pollici che hanno un imput lag piu' basso?

OK plasmaFAN! Ma come mai i negozi mediaworld vendono le cose più del sito MW? Cioè la D8000 nel negozio online del MW costa 2500 in negozio 3200... Come Mai?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro