DOMANDA Consiglio acquisto iPad

Lorecdl

Utente Attivo
126
4
CPU
i5 3470
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
M2N-MX SE PLUS
HDD
SEAGATE 230GB
RAM
3GB DDR2 KINGSTON
GPU
SAPPHIRE 4850
Audio
Integrata
Monitor
Philips 190S
PSU
XFX 650W
Net
TIM FTTC 50/20
OS
Windows 7 32bit
Ciao a tutti.

Mio padre vuole acquistare un tablet venendo da un'iPad 2. Avevo intenzione di fargli comprare un iPad di 8° generazione (in modo tale che è già abituato all'interfaccia) da 32gb di memoria interna e solo wifi. L'utilizzo che ne farebbe, sarebbe prevalentemente youtube/navigazione/facebook. Mi chiedevo se potesse essere un problema il fatto dei 32gb di memoria, nel caso volesse installare qualche applicazione in più. Voi che ne pensate? Possono bastare?

Non so se avrebbe effettivamente 32 gb liberi oppure abbastanza in meno per via del peso del sistema.

Grazie in anticipo.
 

Painterand87

Utente Èlite
3,928
1,748
Ciao a tutti.

Mio padre vuole acquistare un tablet venendo da un'iPad 2. Avevo intenzione di fargli comprare un iPad di 8° generazione (in modo tale che è già abituato all'interfaccia) da 32gb di memoria interna e solo wifi. L'utilizzo che ne farebbe, sarebbe prevalentemente youtube/navigazione/facebook. Mi chiedevo se potesse essere un problema il fatto dei 32gb di memoria, nel caso volesse installare qualche applicazione in più. Voi che ne pensate? Possono bastare?

Non so se avrebbe effettivamente 32 gb liberi oppure abbastanza in meno per via del peso del sistema.

Grazie in anticipo.

Ciao! Ma secondo me, può andare più che bene...! Personalmente ho un ipad 7° da utilizzare in casa, versione da 32GB e mi trovo bene..!
Se non c'è l'esigenza di salvare tanti file o foto, 32 GB bastano...!
 
  • Mi piace
Reazioni: Lorecdl

Lorecdl

Utente Attivo
126
4
CPU
i5 3470
Dissipatore
Thermalright Macho HR-02
Scheda Madre
M2N-MX SE PLUS
HDD
SEAGATE 230GB
RAM
3GB DDR2 KINGSTON
GPU
SAPPHIRE 4850
Audio
Integrata
Monitor
Philips 190S
PSU
XFX 650W
Net
TIM FTTC 50/20
OS
Windows 7 32bit
Ok perfetto...No sicuramente file/foto non le salverà sicuramente. Grazie?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili