DOMANDA Consiglio Acquisto IMac

Water913

Nuovo Utente
9
1
Ciao a tutti, dovrei acquistare un IMac della Apple da 21,5" per la postazione nella mia azienda ed avrei dei dubbi su quale acquistare.
Io ho un pc in casa con W7 scheda madre asus h87 1150, processore intel i5 haswell 4670k, scheda video gtx 760, hd ssd e 8 gb di ram.
Dovrei acquistare il mac per una questione di spazio e dovrei lavorarci con programmi come photoshop ed illustrator che utilizzo per creare pubblicità, volantini e loghi(non lo faccio per lavoro, solo per la mia attività). Per avere le stesse prestazioni che ho sul computer che ho a casa quale dei due mi consigliate tra questi?

- IMAC Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min
Intel Iris Pro Graphics

- IMAC intel Core i5 quad-core a 2,9GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min
NVIDIA GeForce GT 750M 1GB GDDR5

Grazie a tutti! :)

- - - Updated - - -

up!
 
B

Bob_Rock

Ospite
Ciao a tutti, dovrei acquistare un IMac della Apple da 21,5" per la postazione nella mia azienda ed avrei dei dubbi su quale acquistare.
Io ho un pc in casa con W7 scheda madre asus h87 1150, processore intel i5 haswell 4670k, scheda video gtx 760, hd ssd e 8 gb di ram.
Dovrei acquistare il mac per una questione di spazio e dovrei lavorarci con programmi come photoshop ed illustrator che utilizzo per creare pubblicità, volantini e loghi(non lo faccio per lavoro, solo per la mia attività). Per avere le stesse prestazioni che ho sul computer che ho a casa quale dei due mi consigliate tra questi?

- IMAC Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz, Turbo Boost fino a 3,2GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min
Intel Iris Pro Graphics

- IMAC intel Core i5 quad-core a 2,9GHz, Turbo Boost fino a 3,6GHz
8GB di SDRAM DDR3 a 1600MHz - 2 x 4GB
Disco rigido Serial ATA da 1TB a 5400 giri/min
NVIDIA GeForce GT 750M 1GB GDDR5

Grazie a tutti! :)

- - - Updated - - -

up!



Ciao,ti consiglio il secondo,perché avrai anche una GPU dedicata dove avrai più potenza grafica nei lavori dove è appunto richiesta essa.Non che quella Intel non vada bene eh,però avendo una GPU dedicata per lavori di grafica si va più sul sicuro.

p.s. : Ti consiglio di mettere tramite il configuratore un SSD pci-e.Molto meglio del HDD da 5400rpm.

Ciao. ;)
 
Ultima modifica da un moderatore:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili