CONSIGLIO ACQUISTO GTX 980 TI O 970 TI PER MIA CONFIG.

LZA

Nuovo Utente
60
4
grazie mille, per oggi te la dovresti essere cavata.
:lol:
rieccomi qui...continando a rifletterci, alla fine sono giunto alla conclusione che...vado bene come vado adesso..praticamente riesco a giocare a tutto (un pò meno agli mmorpg...ma me ne farò una ragione:utonto:) battlefront compreso (gioco discutibile se non per l'ambientazione Starwarsiana) pertanto, volendo "limare" le già ottime prestazioni gaming ti chiedo...vedrei qualche miglioramento passando ad un procio un pò più spinto (quelle 200 euro che proprio non voglio tenermi in "saccoccia") tipo 8350 o 8370 (da definire 8370 o 8370E) e magari mettere quell'alimentatore di cui sopra?
 
U

Utente cancellato 244728

Ospite
rieccomi qui...continando a rifletterci, alla fine sono giunto alla conclusione che...vado bene come vado adesso..praticamente riesco a giocare a tutto (un pò meno agli mmorpg...ma me ne farò una ragione:utonto:) battlefront compreso (gioco discutibile se non per l'ambientazione Starwarsiana)

Se sei soddisfatto, va benissimo anche tenere tutto così :)

pertanto, volendo "limare" le già ottime prestazioni gaming ti chiedo...vedrei qualche miglioramento passando ad un procio un pò più spinto (quelle 200 euro che proprio non voglio tenermi in "saccoccia") tipo 8350 o 8370 (da definire 8370 o 8370E) e magari mettere quell'alimentatore di cui sopra?

Per l'alimentatore va benissimo, per il procio ormai dovresti sapere come la penso :asd:
Tanto per ripetere, se trovi un qualunque FX 83xx usato a buon prezzo (IMHO sotto i 90-100€) ci può stare e se proprio c'è la scimmia di cambiarlo prenderei il meno costoso (mi sembra attualmente è il 8320E), poi tanto se hai voglia basta un po' di overclock ben fatto e si fa andare anche più del costoso 8370 ;)

Altrimenti una volta cambiato l'ali, se hai voglia, si potrebbe riprovare a far salire il tuo ripartendo dal principio facendo tutti i test del caso (magari aprendo una nuova discussione nella sezione apposita, basta che mi menzioni e provo a darti una mano ;), dove passano anche altri più esperti a poterti aiutare :) - e anche perché qui alla fine siamo andati forse anche un po' off-topic :rolleyes:)
 
  • Mi piace
Reazioni: LZA

LZA

Nuovo Utente
60
4
Se sei soddisfatto, va benissimo anche tenere tutto così :)



Per l'alimentatore va benissimo, per il procio ormai dovresti sapere come la penso :asd:
Tanto per ripetere, se trovi un qualunque FX 83xx usato a buon prezzo (IMHO sotto i 90-100€) ci può stare e se proprio c'è la scimmia di cambiarlo prenderei il meno costoso (mi sembra attualmente è il 8320E), poi tanto se hai voglia basta un po' di overclock ben fatto e si fa andare anche più del costoso 8370 ;)

Altrimenti una volta cambiato l'ali, se hai voglia, si potrebbe riprovare a far salire il tuo ripartendo dal principio facendo tutti i test del caso (magari aprendo una nuova discussione nella sezione apposita, basta che mi menzioni e provo a darti una mano ;), dove passano anche altri più esperti a poterti aiutare :) - e anche perché qui alla fine siamo andati forse anche un po' off-topic :rolleyes:)
:ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!