consiglio acquisto gtx 760

Pubblicità

Mitnick-

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
28
Salve,
ho una gtx 560 ti gigabyte overclocked ma vorrei mandarla in pensione (se qualcuno è interessato mi contatti)
vorrei passare ad una gtx 760 anche se non so bene quale marca...
Riuscirei comunque a giocare a dettagli ultra tutti i giochi di ultima generazione?Secondo voi di quanto in % va di piu della 560 ti?

NIENTE LINK A SHOP NON AMMESSI

le altre non le nomino proprio che poi si inizia a salire di prezzo...
Calcolando che poi le overcloccherò io anche piu del default se reggono.

Ultima modifica da un moderatore:
La Gigayte da 219€ mi sembra quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni controlla che sia il modello rev 2.0 (nuovo dissipatore) e non rev 1.0

dettagli ultra con tutti i titoli di ultima generazione è una bella pretesa con una 760, a seconda dei titoli ci si riesce a malapena con una 770 o 780 in fullHD considerando i giochi più pesanti/mal ottimizzati.

Con un pò buon senso e magari qualche sacrifico sui filtri nei giochi più pesanti invece non te la caveresti poi molto male con la 760...dipende quanto si è disposti a scendere a compromessi

Be si abbassare qualche filtro però sempre su dettagli e impostazioni ultra mi starebbe comunque bene!
Invede delle altre che mi dici?della zotac piu economica?

La Gigayte da 219€ mi sembra quella col miglior rapporto prezzo/prestazioni controlla che sia il modello rev 2.0 (nuovo dissipatore) e non rev 1.0

dettagli ultra con tutti i titoli di ultima generazione è una bella pretesa con una 760, a seconda dei titoli ci si riesce a malapena con una 770 o 780 in fullHD considerando i giochi più pesanti/mal ottimizzati.

Con un pò buon senso e magari qualche sacrifico sui filtri nei giochi più pesanti invece non te la caveresti poi molto male con la 760...dipende quanto si è disposti a scendere a compromessi

hai sbagliato a scrivere sulla seconda frase, 760 al posto di 560ti.

comunque la 760 è abbastanza avanti rispetto alla tua, conta che una 660ti è come una 580 se non meglio, e la 760 è come una 670 o quasi. io te la consiglio e sicuramente giocherai i prossimi giochi su ultra, magari con msaa 2x anziche 4x su alcuni giochi ma non mi pare un problema per quel prezzo

Ma rispetto una gtx 670 overcloccata dalla casa che differenza di prestazioni ci sarebbero calcolando che la 760 la overcloccherei a palla finchè regge?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro