Consiglio acquisto GPU

Bruno Pesole

Nuovo Utente
67
1
Ciao a tutti, un anno fa ho acquistato un computer preassemblato con queste caratteristiche:
Mainboard: MSI H110M PRO-VD
RAM: 8GB DDR4
CPU: intel core i5-7400
Alimentatore: 500W
In tutto ciò però non ho mai avuto una scheda video dedicata quindi ora per dare uno sprint in più al mio pc volevo acquistarne una e pensavo ad una [GIGABYTE NVIDIA GeForce GTX 1050 D5 2 G 2 GB di memoria GDDR5 128 Bit scheda grafica PCI Express 3 HDMI/DP/DVI, colore: nero]. Il mio utilizzo non sarebbe da gaming vero e proprio ma vorrei far girare al massimo un minecraft moddato. Secondo voi va bene quella scheda video per la mia configurazione? è troppo potente? è poco potente? non basta l'alimentatore?

Vi sarei grato se mi deste una mano
 
U

Utente 125751

Ospite
Ciao a te ^^

Posta una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore. Sento puzza di bruciato.
Qual'è il modello del monitor?
Fino a quanto puoi spendere per la scheda video?
 
  • Mi piace
Reazioni: SiRiO

Bruno Pesole

Nuovo Utente
67
1
Ciao a te ^^

Posta una foto dell' etichetta presente sull' alimentatore. Sento puzza di bruciato.
Qual'è il modello del monitor?
Fino a quanto puoi spendere per la scheda video?
Stavo girando per i miei thread e non so perchè non riesco a visualizzare questa risposta (oppure non l'ho mai mandata) in ogni caso, se hai ancora voglia di aiutarmi, ti rispondo lo stesso:
modello monitor: HP 24o Monitor Gaming 24", Full HD 1920x1080, Retroilluminazione a LED, 1 ms, Nero
budget: meno di 70€ (sono comunque disposto ad aumentare il budget se non basta)
inoltre allego la foto dell'etichetta dell'alimentatore
 

Allegati

  • IMG_20190607_124521.jpg
    IMG_20190607_124521.jpg
    1.9 MB · Visualizzazioni: 26

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili