consiglio acquisto gpu

Pubblicità

Stefano Zorzut

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti premetto che il mio budget è di circa 50 euro spedizione incluse quindi ho pensato di prenderla usata a tal proposito se qualcuno vuole proporre qualcosa valuto volentieri...io posseggo una scheda madre asus p5ld2 SEe un alimentatore da 700w. ..cosa mi consigliate?...dimenticavo la cerco con uscita hdmi spero di non pretendere troppo..

Ultima modifica:
Ti ringrazio molto per la professionalità e la risposta rapidissima, e vero la mobo ha i suoi annetti, la gpu che hai citato l'ho trovata a 45€ nuova a questo punto mi chiedevo se prendendo una gpu usata per la stessa cifra otterrei qualcosa di più a livello di prestazioni o se posso buttarmi a capofitto su questa, perché non nascondo che il PC oltre che per modellazione 3d ogni tanto lo uso anche per giocare quindi vorrei se possibile sapere più o meno che giochi supporta a prestazioni medie giusto per avere un idea

Intel core duo credo...non so dirtelo con precisione perché sto aspettando l'alimentatore che mi si è bruciato comunque se può esserti d'aiuto e uno dei primi intel core duo usciti nello stesso anno della scheda madre se non ricordo male dovrebbe avere 1,9 Ghz se ce un modo per saperlo senza accendere il PC fatemelo sapere xke sono abbastanza ignorante

r7 240, r7 250, 250x.. ma che processore hai ?

che sono incompatibili e non funzioneranno mai...

Intel core duo credo...non so dirtelo con precisione perché sto aspettando l'alimentatore che mi si è bruciato comunque se può esserti d'aiuto e uno dei primi intel core duo usciti nello stesso anno della scheda madre se non ricordo male dovrebbe avere 1,9 Ghz se ce un modo per saperlo senza accendere il PC fatemelo sapere xke sono abbastanza ignorante

più potente di usata, bisogna sempre vedere che alimentatore e cpu hai...perchè la gt620 se hai un e4400 non è affatto lenta...

L'alimentatore ha 700w la CPU esattamente non lo so fino a lunedì comunque ha i suoi annetti...cmq io ho trovato una XFX hd 5750 a buon prezzo che ne pensate?? E compatibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro