DOMANDA Consiglio Acquisto Giochi Survival

Bulldronic

Nuovo Utente
56
3
CPU
i3 6100
Scheda Madre
MSI B150M Pro-Vdh
RAM
8GB HyperX Fury 2133 mhz
GPU
Asus GTX 1050 Ti Cerberus
OS
Windows 10 Pro 64 Bit
Salve a tutta la community di Tomshw .

Allora avrei intenzione di acquistare un titolo tra questi tre Rust - The Forest o DayZ attualmente sono molto indeciso e vorrei il consiglio di qualcuno che ha già provato questi titoli.
Aspetto i vostri pareri qui sotto :thanks:
 

IRAx

Utente Attivo
640
149
CPU
I7-6700K
Dissipatore
NZXT Kraken X62
Scheda Madre
MSI Z170A-G43 Plus
HDD
SSD Intel 760P 256GB M.2 + 2x 1Tb Seagate + 2Tb Seagate
RAM
Kingston HyperX Fury 4x 4Gb 2666Mhz DDR4
GPU
EVGA Nvidia GeForce GTX 1070 Ti
Audio
Creative X-Fi Titanium
Monitor
LG 29UM68-P + LG Flatron D2242 3D
PSU
Enermax Triathlor FC 700W - 80+
Case
Aerocool Aero-1000
OS
Windows 10 Pro 64-Bit
Ciao! Io conosco Rust e DayZ. Rust è un buon survival da giocare in gruppo, in solo è molto complicato. Come in tutti giochi di questo genere spesso gli altri giocatori sparano a vista -_- del resto lo trovo un ottimo titolo, qualche bug qua e là, niente di grave.

DayZ odiato, apprezzato è un titolo interessante e in evoluzione. Per prima cosa devi sapere che è un mattone, scarsa ottimizzazione. Problemi con l'IA, ma spettacolare e profondo sistema di sopravvivenza. Per il momento sconsiglio di giocarlo, soffre ancora di troppi problemi, implementano a ogni patch cose nuove, riparando dei bug ma di conseguenza ne spuntano di nuovi. Promette bene ed è veramente bello da giocare in gruppo.

Detto questo io ti consiglio Rust è abbastanza stabile e si gioca tranquillamente :) in caso prima di comprare uno di questi giochi fammi sapere cosa scegli ;)

Inviato dal mio Moto X Style utilizzando Tapatalk
 

Nurgiachi

Nuovo Utente
4
1
Ce unturned che è un free to play minecraft style in continuo aggiornamento.
Anche se è pucciosa e giocattolosa la grafica la sfida c'è e i server pure. Il difficile è sempre organizzare gruppi per giocarci in multiplayer, da soli è molto difficile.
 

Sicarius

Nuovo Utente
52
2
The Forest è principalmente singleplayer ( ha anche la co-op), è cresciuto abbastanza, ma mi sembra comunque indietro con lo sviluppo.
DayZ, con l' introduzione del nuovo renderer, è migliorato molto dal punto di vista dell' ottimizzazione, ma questa implementazione ha rallentato molto lo sviluppo dei contenuti e risulta molto indietro con il progetto nonostante quasi tre anni di alpha aperta al pubblico. Tra i tre è quello più "hardcore" dato il suo volere essere simulativo nelle azioni di gioco. In gruppo è molto più divertente che in solitario..
Rust ha subito enormi cambiamenti da quando è entrato in Early Access, è stato praticamente rinnovato del tutto. è quello che aggiunge nuovi contenuti in maniera più frequente. E' quasi obbligatorio giocare in gruppo per divertirsi per bene. Tuttavia richiede molto tempo da dedicarci data la gestione dell' housing e della difesa delle proprie case.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili